Ultima modifica di Bobo; 26-09-25 alle 22:13
MrVermont me lo immagino con la bava alla bocca.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La priorità in questo momento è far arrivare gli aiuti a Gaza. La flotilla cessi quindi questo irresponsabile tentativo di forzare il blocco, smetta di porsi in situazioni di estremo pericolo, e accetti una qualsiasi delle molte opzioni che i nostri governi hanno proposto per portare gli aiuti a chi ne ha più bisogno rapidamente e in completa sicurezza.
preoccupante
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.youtube.com/shorts/f8ZXgCOXI4s
TANA PER BOBO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non è che se domani la Francia invade la spagna, gli spagnoli devono essere accolti dal Portogallo per forza eh, è casa loro.
Quella è casa LORO.
Perché l'Egitto dovrebbe prendersi 2 milioni di "stranieri" ? Come pure altri paesi intorno, quelli hanno già una casa LORO.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Questo è vero solo in parte, visto che una marea di palestinesi non sono altro che arabi che si sono trasferiti da Maghreb e Medio Oriente quasi un secolo fa, proprio in concomitanza della forte espansione agricola portata avanti dai sionisti.
Prima era uno scatolone di sabbia e non è un caso che fu svenduto dai latifondisti arabi.
Buona fortuna a ricostuire le linee familiari.
I Russi hanno invaso l'ucraina e noi europei abbiamo accolto tanti profughi ucraini, non abbiamo chiuso i confini e detto "no dovete star lì a farvi massacrare, è casa vostra, ci dovete vivere e morire dentro"![]()
Un sacco di Ucraini sono andati in Polonia e Germania come forza lavoro eh, sono stati accolti volentieri perché gli faceva comodo.
I disgraziati siriani non sono stati accolti allo stesso modo in Polonia, sono lì sul confine con la Bielorussia nei campi![]()
l'Ucraina È un nostro affare e NON possiamo farla affondare.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk