va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15058

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.002

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Non ho capito...

    ...atteso che la minaccia principale per Israele arriva da Gaza (che non è militarmente occupata) piuttosto che dalla Cisgiordania, che cosa proponi di fare?


    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Io?
    Non propongo assolutamente niente. È un carnaio senza soluzione, e sarà un carnaio senza soluzione finchè una delle due parti non stermina l'altra. Cosa che non è che vedo così socioglobalmente possibile a meno di escalation devastante. Non c'è un torto o una ragione evidente - baubaumiciomicio i rapimenti delle giovani donne miciomiciobaubau il fosforo bianco sui civili baubaumiciomicio i razzi dalla striscia di Gaza miciomiciobaubau i coloni - che non sia la legge del più forte. Non c'è nessuna possibile proposta di viver civile, e l'unica cosa che personalmente faccio è essere contento di shitpostare dall'Italia e che quella legge del più forte non mi tocca in nessu nodo

    L'unica cosa che dicevo in quel messaggio, è che fare una manfrina su una tecnicalità da comma-barra-2-articolo-74-bis non cambia lo stato di fatto del suddetto carnaio in cui tirare una linea netta tra i valorosi e i malvagi non è che sia tutta questa ovvietà.
    Ultima modifica di Azad; 08-10-23 alle 09:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su