Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
Io?
Non propongo assolutamente niente. È un carnaio senza soluzione, e sarà un carnaio senza soluzione finchè una delle due parti non stermina l'altra. Cosa che non è che vedo così socioglobalmente possibile a meno di escalation devastante. Non c'è un torto o una ragione evidente - baubaumiciomicio i rapimenti delle giovani donne miciomiciobaubau il fosforo bianco sui civili baubaumiciomicio i razzi dalla striscia di Gaza miciomiciobaubau i coloni - che non sia la legge del più forte. Non c'è nessuna possibile proposta di viver civile, e l'unica cosa che personalmente faccio è essere contento di shitpostare dall'Italia e che quella legge del più forte non mi tocca in nessu nodo

L'unica cosa che dicevo in quel messaggio, è che fare una manfrina su una tecnicalità da comma-barra-2-articolo-74-bis non cambia lo stato di fatto del suddetto carnaio in cui tirare una linea netta tra i valorosi e i malvagi non è che sia tutta questa ovvietà.
Quindi secondo te le azioni da ambo le parti sono paragonabili...

Bada bene, non sto andando a cercare chi ha la colpa, sto parlando delle azioni che compiono.

Per te:
- lanciare missili su obiettivi civili;
- invadere il territorio di uno stato e ammazzare e rapire civili;

è paragonabile a:

- avvisare i civili di lasciare la zona perché a breve inizierà una operazione militare;
- poi iniziare una operazione militare che comporterà anche la distruzione di infrastrutture civili;

E, quando si tratta di dover rispondere ad un attacco avversario, è paragonabile:
- invitare i propri cittadini a andare nei rifugi;
con
- invitare i propri cittadini a riversarsi in massa presso le zone che saranno attaccate per fare da scudi umani.

Voglio solo capire se sono matto io o se la gente c'ha le fette di prosciutto spesse 30 cm sugli occhi.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk