Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
Per carità verissimo È altrettanto vero che gli israeliani non hanno mai rispettato nessun confine, e non hanno manco mai fatto finta di farlo. Netacoso pure quando era a capo di un governo "moderato" ha sempre dichiarato che avrebbero continuato con le espansioni e deportazioni Gli uni non firmano una mazza, gli altri non rispettano una mazza.

PS: vedo che comunque la morte di centiana di persone ogni anno viene relegata a "non una buona idea"...ok
A sto punto pure l'intifada potremmo chiamarla "non una buona idea"
Sono atti criminali, punto. Poi eseguiti tramite terrorismo o con l'esercito regolare a me personalmente fotte una grandissima sega.
A parte che era un eufemismo, comunque la "non buona idea" era riferito al colonizzare in Cisgiordania, non ad ammazzare i civili.
Quanto al resto, ovviamente stando seduto comodo condanno tutto, ma se tu vuoi distruggermi, almeno delle attenuanti le ho, se poi io quando reagisco non vado troppo per il sottile. Il punto di base da cui partire è che le teste di tovaglia vogliono distruggere Israele che per loro non esiste, e non recedono da questo, mentre Israele a priori non vuole distruggere le teste di tovaglia. Magari si prende troppo (sbagliando) ma ha messo proposte sul tavolo, negli anni.