arghI morti a Bruxelles di ieri sono solo l'inizio di una nuova ondata terroristica che è colpa dell'incapacitÃ* di Israele di eleggere un governo in grado di trovare una misura che non renda Gaza un lager a cielo aperto.
arghI morti a Bruxelles di ieri sono solo l'inizio di una nuova ondata terroristica che è colpa dell'incapacitÃ* di Israele di eleggere un governo in grado di trovare una misura che non renda Gaza un lager a cielo aperto.
Gilgastefansen
Taiwan è scontato e poi non credo...per me il regime iraniano ha addosso un timer...la popolazione è più simile a quella della turchia, piuttosto che una sabbipolandia a caso...e ormai i vecchietti col barbone e gonnellone sono troppo fuori moda...
Quindi succederà qualcosa.
Sì, è impossibile capire se Gilgamesh ci è o ci fa
imho bisogna fargli i complimenti, sul serio.
https://www.btselem.org/publications...eady_happening
https://xxtomcooperxx.substack.com/p..._oA9dBgKZZkRW4
l'avrò linkato ottocento volte ma fate vobis, è sempre un "galfare" qui perché non vi informate e poi gnegneate
- - - Aggiornato - - -
Non penso a Taiwan succederà niente finché tutta la produzione di elettronica di alto livello è lì, l'ho già detto in passato ma non penso il mondo sia pronto a tornare al Commodore64, sicuramente non la Cina
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ha ragione Galf.
Ogni volta che qualcuno critica Israele in maniera un minimo più profonda e circostanziata, partono i "Putiniano/antivaccinista/proHamas/Gilgamesh/etc"... basta leggere le ultime pagine per rendersene conto, eh.
Ho postato roba piuttosto ben circostanziata ed affidabile presa dalla CNN, e manco quella andava bene
Imho qualsiasi atto terroristico dovrebbe essere condannato ancora più duramente, se commesso da uno stato sovrano internazionalmente riconosciuto, ma tant'è.
in b4 Israele non è riconosciuto da Hamas
Ultima modifica di Manu; 17-10-23 alle 14:11
il mio toto2024
- crisi climatica
- Iran
- USA
Inb4 "per me l'Iran, gli USA e il clima possono distruggersi e vicenda e sarei solo contento"
io capisco chi dice "il terrorismo è colpa nostra" perché è lo stesso ragionamento che fanno le vittime di abusi, "se non lo faccio arrabbiare non mi picchierà"
cioè l'illusione che un comportamento remissivo sia l'unico modo di non farsi macellare per strada da ahmed
Nono non ho detto colpa nostra, ho detto colpa di Netanyahu.Bibi sta lì da 16 anni quasi continuativi. Nell'ultimo periodo ha alzato il tiro della violenza in ogni maniera possibile. Massacra Palestinesi come se fossero bestiame e incoraggia i coloni a perpetrare i peggio crimini.
Vi ricordo che Netanyahu è quello che ha detto che i nazisti non avrebbero ucciso gli ebrei se non gli fosse stato consigliato dai musulmani. Non capisco perché sforzarsi a difenderlo.
La morsa s'è stretta sempre di più su Gaza negli ultimi mesi, ha coltivato il terreno perfetto per questa escalation ed invece di avere una risposta misurata ha tagliato cibo ed acqua e fatto mattanza senza risolvere nulla, anzi, semmai ha reso Hamas più forte.
Se ci fai caso, gli Americani in Iraq non è che bombardavano a tappeto. Non è che hanno fatto del bene, ma penso che se possiamo usare gli Americani come esempio positivo forse Netanyahu ha un attimo cagato fuori dal vaso.
Oppure potete pensare che gli ultimi 9 mesi di proteste in Israele siano gente che legge i miei post e viene galfata.
"Manifestanti a Tel Aviv chiedono le dimissioni del primo ministro Netanyahu."
https://twitter.com/putino/status/1714169179157196991
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
terrorismo di Hamas e terrorismo fondamentalista sono due cose da distinguere, pur avendo dei punti in comune.
Alla politica di destra di Israele fa comodo che venga fatto di tutta l' erba un fascio, ma l' Isis ce l' ha con l' occidente tutto e l'occidente non è Israele, la politica di Israele è solo di Israele .
Hamas è un' organizzazione terroristica che rivendica una territorialitÃ*, non si definisce un' organizzazione religiosa di matrice islamica. Il problema è che la distinzione comincia ad indebolirsi grazie alle infiltrazioni dell' Isis.
No il pazzo era solo l'ennesima merda estremista, quello che è successo è che Netanyahu ha dato materiale per alimentare la risposta terroristica, che avverrà principalmente in Europa perché siamo pieni di estremisti matti in culo di seconda generazione che vengono qui a farsi esplodere. Motivo per cui sarebbe opportuno misurare le risposte militari se non si misura perlomeno quella umana, di risposta. Probabilmente l'attentato ci sarebbe stato lo stesso, ma qui con questo livello di escalation bisogna prepararsi a cazzi grossi acidi, il matto con il kalashnikov è solo l'inizio.
Netanyahu massacra palestinesi > manifestazioni interne ignorate e soppresse con tanto di rimozione del Ministro della Difesa che aveva pre-annunciato il pericolo > aumento della tensione > attacco di Hamas che CASUALMENTE non viene rilevato in un paese dove se hai la barba lunga ti fanno 3 interrogatori in aereoporto > risposta fuori scala con Gaza rasa al suolo > immagini di devastazione completa che vengono rapidamente fatte girare a tutti gli estremisti musulmani del caso > ritorno del terrore in europa.
è una visione deprimente e preoccupante della situazione, io voglio credere che l'europa sia meno passiva di così![]()
I servizi segreti egiziani e la CIA avevano avvertito gli israeliani che qualcosa di grosso stava bollendo in pentola.
Ecco, due domande sul perché questi allarmi siano caduti nel vuoto me le faccio, così come le risposte
per fortuna il vecchio... cioè, quelli che stanno dietro di lui stanno dicendo agli israeliani di non andarci veramente pesante