Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
No il pazzo era solo l'ennesima merda estremista, quello che è successo è che Netanyahu ha dato materiale per alimentare la risposta terroristica, che avverrà principalmente in Europa perché siamo pieni di estremisti matti in culo di seconda generazione che vengono qui a farsi esplodere. Motivo per cui sarebbe opportuno misurare le risposte militari se non si misura perlomeno quella umana, di risposta. Probabilmente l'attentato ci sarebbe stato lo stesso, ma qui con questo livello di escalation bisogna prepararsi a cazzi grossi acidi, il matto con il kalashnikov è solo l'inizio.

Netanyahu massacra palestinesi > manifestazioni interne ignorate e soppresse con tanto di rimozione del Ministro della Difesa che aveva pre-annunciato il pericolo > aumento della tensione > attacco di Hamas che CASUALMENTE non viene rilevato in un paese dove se hai la barba lunga ti fanno 3 interrogatori in aereoporto > risposta fuori scala con Gaza rasa al suolo > immagini di devastazione completa che vengono rapidamente fatte girare a tutti gli estremisti musulmani del caso > ritorno del terrore in europa.
I servizi segreti egiziani e la CIA avevano avvertito gli israeliani che qualcosa di grosso stava bollendo in pentola.

Ecco, due domande sul perché questi allarmi siano caduti nel vuoto me le faccio, così come le risposte

per fortuna il vecchio... cioè, quelli che stanno dietro di lui stanno dicendo agli israeliani di non andarci veramente pesante