va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15477

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Non assegnate valore morale a questa domanda, che la mia l'ho già espressa più su (riassunto: questa situazione non può che andare così a meno di sterminio totale di una delle due parti, o piani complicatissimi e dispendiosissimi che nessuno vuole mettere in atto, quindi si può solo guardare e felicitarsi di non essere lì) e voglio solo fare shitposting, ma, per esempio...

...I PARTIGIANI...

Non nascondevano mica sè stessi e la propria roba in giro per i paesi - con l'appoggio dei locali?
    E se sparavano ai nazzisti in prossimità di LOCALITA' X, poi si portavano gli abitanti di LOCALITA' X in cima ai monti con loro per proteggerli dalle rappresaglie?

Non per dire che Hamas siano partigiani, eh. È giusto così, per amore della chiacchiera

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    un punto che mi sembra spesso ignorato in questo tipo di dotta disquisizione geopolitica sul dramma israelo-palestinese, ma di cui io ho avuto esperienza diretta, è quanto TURBOFREGNE siano in media le soldatesse israeliane

https://www.instagram.com/reel/CzBgg...M1YmI2Ng%3D%3D

Vabbè, sono carne fresca e giovane e checchè se ne dica la divisa aiuta sempre
    Ultima modifica di Azad; 01-11-23 alle 17:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su