Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
Scusami, ma che minchia c'entra? Gl isttentdti si possono anche pianificare in 10 persone. Con questa scusa non dovresti mai fare un cazzo. Invece piallare hezbollah e Hamas, al netto delle perdite civili che sono sempre una tragedia, mi pare un risultato più che ottimo. D'altronde in quei popolino esistenza cultura del dialogo è capiscono solo chi ha il cazzo più grosso o la bomba più pesante. Beh ora sappiamo tutti chi lo ha più grosso, e pure loro. Faranno altri attentati? Molto probabile. Riceveranno altri missili in culo? Assicurato. Ma le bombe non si stancano, mentre i popoli si, e ho l'impressione che finiscano prima i popoli delle bombe.

Detto ciò, ogni membro di hezbollah o Hamas che diventa polvere di stelle è una vittoria per il mondo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
siamo nel fottuto 2024 e tocca ancora leggere queste cose

sì, l'invasione in Iraq è stato un enorme successo, la distruzione di Al Qaeda ha portato la pace nel mondo, la campagna in Afghanistan è stata un capolavoro, non ci sono più stati attentati terroristici dal 2003 ad oggi ed Israele è un paese di poveri innocenti che non ha lo stesso leader politico da tipo 16 anni e che continua a massacrare civili in terre non di sua proprietà così come riconosciuto dal diritto internazionale.

Mi pare di vivere in un pianeta diverso ma vabbè, perfetto.