Ma è normale dibattere se si può trattare di genocidio o meno? Secondo la definizione dell’Onu, non lo è perché il fatto di sbattersene della popolazione per colpire Hamas non è genocidio, è un approccio secondo me criminale secondo altri giustificabile e/o inevitabile, ma di sicuro non è genocidio: viene usato il termine genocidio proprio per toccare un nervo scoperto di Israele, quindi disquisire sulla provocazione non mi pare molto sensato.
la posso ancora bere la guinness?
Ultima modifica di Milton; 17-12-24 alle 21:06
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma è comunque la verità
Tapatalk ha rotto il cazzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Cosa che non c'entra una fava con la vignetta ma è uguale.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
n pratica non hai capito o fai finta di non capire.
La prima parte della vignetta fa riferimento al fatto che Israele legittimamente si difende contro Hamas, la seconda giustifica la risposta di Israele dato che se Hamas fa il piangina, mentre loro si stanno solo difendendo.
Mi pare che a parte Balmug qui sia opinione condivisa che le modalità di Israele siano discutibili per intensità, e sempre qui è opinione condivisa che a fare schifo sono entrambi gli schieramenti, mi pare che anche tu stesso abbia ammesso che netanyahu sia un criminale.
Bene, contemporaneamente però posti queste cagate che intendono esattamente l’opposto, e che hanno, a mio avviso, l’unico intento di creare flame
No, la vignetta fa riferimento al fatto che, da che Israele e' nato, gli Arabi/Palestinesi lo vogliono distruggere, ma quado poi Israele reagisce fanno le vittime.
E questo era vero al 1948, quindi da ben prima di questa guerra.
E non centra una beata fava con la risposta esagerata di Bibi & co.
Ultima modifica di LordOrion; 19-12-24 alle 14:28
LordOrion imbarazzante, ormai è a livello Balmung, Covin, etc.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)