+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
vi accorgete ora che è praticamente lo zio boomer che posta su facebook ed è aggiornato ai meme della trollface?![]()
non si può ridurre decenni di conflitto a questo
Israele sta invadendo territori non suoi e praticando tecniche di guerra accomunabili al genocidio in molti scenari.
in Palestina, o meglio a Gaza, ci sono gruppi terroristici che commettono atti ignobili.
In questo specifico momento potremmo dire che i Palestinesi hanno ragione, semplicemente perché il diritto internazionale è contro Israele che continua ad espandersi ed attaccare altri paesi nel nome di una sicurezza nazionale che mai ha funzionato così e mai lo farà, ma allo stesso tempo tutti i clown "free palestine" fanno i conti senza l'oste, cioè che Hamas non è una figura politica con la quale trattare.
Soluzione? Boh buona fortuna, in passato s'è già detto che l'area andrebbe trasformata in uno stagno per le papere mi pare. Basterebbe comunque per cominciare che quella che dovrebbe essere una democrazia si comportasse come tale e la smettesse di attaccare ogni paese confinante. Magari sarebbe un inizio![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
basically this, per quanto mettere il tovagliolo quadricolore riduce la questione solo all'ambito recente visto che dal '48 a oggi i problemi per israele sono derivati da cause molteplici
d'accordo in gran parte, se non per il fatto che per evitare che continuassero a piovere centinaia di razzi al giorno, l'unica era piallare i siti di lancio
come? i suddetti siti di lancio sono nei pressi o addirittura costituiti da edifici essenziali per la popolazione civile di gaza quali scuole ed ospedali? andrebbe riferito alla CPI
oh wait...
il punto è sempre che Israele è la stessa che è in grado di selettivamente minare i cercapersone di tutta Hezbollah (che esiste perché esistono le politiche di oppressione di Israele, fra parentesi) e poi ci vuole far credere che l'unica risposta a qualche stronzo con un razzo messo in un tubo di pvc sia far piovere miliardi in bombe a guida GPS su ogni cosa che si muove. La strage di innocenti perpetrata da Israele non si può ricondurre ad un "incidente di guerra" generico, è mirata e voluta. Così come bisognerebbe chiedersi come mai dopo tutti gli avvertimenti Netanyahu abbia sguarnito il confine ed abbia permesso quel rave proprio casualmente nel momento di fragilità assoluta del governo.
E poi c'è tutta la storia che tutto questo ha luogo dopo che Trump lo ha autorizzato a fare come gli pareva con gli insediamenti ed ha riconosciuto la capitale a Gerusalemme.
Ci sono troppi fattori per semplicemente buttarla sul gomblottismo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
mrvermont, un commento?
https://x.com/IsraelMFA/status/1870563842700538000
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
cmq poi qualcuno dovrebbe spiegarmi i bombardamenti mirati che piallano interi quartieri ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Più che antisemita mi pare vecchio bacucco