va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 483

Pagina 483 di 539 PrimaPrima ... 383433473481482483484485493533 ... UltimaUltima
Risultati da 9.641 a 9.660 di 10775

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Lord, il problema è proprio quello, che i riccioluti più esagitati stanno prendendo il sopravvento... a ogni livello, e ciò comporta soldati più violenti, ufficiali meno inclini al controllo, un sistema disciplinare/penale che derubrica questi comportamenti, e anche quando ci sono le indagini concluse una grossa parte della politica del paese minimizza e strumentalizza la prosecuzione dei reati come persecuzione nei confronti di coloro che garantiscono la sicurezza del paese (quando, i reati contestati, di solito, con la sicurezza del paese hanno poco a che vedere).

È un quadro, onestamente, desolante per un paese civile.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    La cosa più giusta e sensata letta finora in un mare di idiozie e fanboysmo cieco.

Ho vissuto in Israele per qualche tempo, ho parenti laggiù e ho conosciuto bene sia membri dell'esercito sia le sirene anti qassam, che suonavano nel 2011 quasi una volta al giorno dove stavo io. Nessuno dei locali ci faceva molto caso.

Dire.che l'idf è come hamas, oltre al non professionale, è semplicemente ridicolo se ci avete avuto a che fare (io piu volte ma se andate a vivere li è la norma), roba che non merita neanche una risposta, così come le terrificanti equazioni col nazismo ogni due per tre.

Israele è stato costretto alla guerra (e qua nessuno credo neghi la legittimità della reazione, manco Vermont arriva a tanto), e la fa in una zona dove appena starnutisci fai 30 morti per ovvie ragioni. Punto. Questo varrebbe, e vale, per qualsiasi esercito fosse al suo posto, anzi moltissimi paesi occidentali (per non parlare degli altri, vabeh li altro campionato) sono convinto farebbero di peggio in termini di distruzione .

Però non si può negare la deriva che ha preso la leadership militare, sulla spinta di quella politica. un generale imbarbarimento della professionalità verso il basso si nota. può essere comprensibile se i casi sono limitatii, ma qua ci sono troppi report. Troppi. Anche togliendo una gran parte di puttanate, è.chiaro che stanno operando con un regime di omertà a maglie ben più larghe rispetto agli anni precedenti e questo è un brutto segnale per il paese.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Boh, mi pare un effetto cercato consapevolmente dalla leadership di Hamas con le azioni del 7 ottobre.
    Se ti presenti come bestia, da altre bestie vieni braccato.

Pensare che i soldati, magari coscritti per l'occasione, possano agire con i guanti dopo quei fatti, mi pare più un wishful thinking da papa boy che la realtà di quel che avviene in guerra.
    Penso che il fatto di non averla più vista in Europa ci abbia reso troppo molli nell'analizzare i conflitti. Pace pace pace, ma incuranti del prezzo e dei mezzi con cui si ottenga. E a scapito di chi.

Early Access L'avatar di Orologio

Ad ogni modo è palese che si stia lavorando per fare crollare l'Iran...che ormai è pronto per una bella controrivoluzione...e a mia purissima sensazione, lì sì che c'è la cultura per potere sperare in qualcosa di veramente migliore...

Poi un Iran normalizzato e pronto per giocare nel mercato globalizzato darebbe molto fastidio all'arabia saudita, ferma ancora ad un regime "semi addomesticato"...ma qua si entra nella fantapolitica.

Nell'immediato la mia personale sensazione è che le armi date dall'Iran alla Russia sono costate tantissimo, oggi l'Iran ha perso tutti i suoi "puppets" e l'effetto domino (come sempre) è stato innescato dal "socio" più sfigato del gruppo.

Ormai la guerra a Gaza è un contormo ad un qualcosa di molto più grande.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il livello di antisemitismo in questo thread e' fuori controllo
    MAESTRAAAAAAAAAAAAAAAA

Senior Member

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Appena letto.. Ecco perché non uscivano più i podcast. Avevo pensato ad uno stop natalizio, ma era strano che non lo avesse annunciato.

Speriamo bene

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Midlife crisis Member

would

Il contegno L'avatar di Biocane

Che in Iran le teste di straccio siano la minoranza e’ risaputo, il problema è che è una minoranza organizzata, ma è il paese dove la rivoluzione spontanea e’ più probabile e potrebbe davvero cambiare molti equilibri

la stessa rivoluzione spontanea che c'e' stata solo pochi mesi fa e che è finita con un niente di fatto, a parte far massacrare migliaia di giovani?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    la stessa rivoluzione spontanea che c'e' stata solo pochi mesi fa e che è finita con un niente di fatto, a parte far massacrare migliaia di giovani?
    Non ho detto che è facile, ma che tra i paesi islamici e’ quello che cova la maggior insofferenza tra la popolazione nei confronti dell’ayatollah

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Che in Iran le teste di straccio siano la minoranza e’ risaputo, il problema è che è una minoranza organizzata, ma è il paese dove la rivoluzione spontanea e’ più probabile e potrebbe davvero cambiare molti equilibri
    Ritorno della vecchia Persia sarebbe un primo passo per la pacificazione di tutto il medio oriente
    Ultima modifica di LordOrion; 27-12-24 alle 19:17

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

E I tuoi amici sono i primi a non volerlo, ma è anche inutile dirtelo

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo è palese che si stia lavorando per fare crollare l'Iran...che ormai è pronto per una bella controrivoluzione...e a mia purissima sensazione, lì sì che c'è la cultura per potere sperare in qualcosa di veramente migliore....
    o c'è un piano serio con un supporto serio, oppure finisce male come già visto durante le primavere arabe e recentemente in Afghanistan (e tra un pò pure la Siria)
    considerando che merda di ginepraio dove non mettere il naso è il medio oriente, non la vedo affatto bene

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    E I tuoi amici sono i primi a non volerlo, ma è anche inutile dirtelo

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    Mr Vermut, hai sbagliato account.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Galf

Qualsiasi tentativo di democratizzazione dell'Iran verrebbe sicuramente ostacolato da Israele altrimenti gli cominciano a finire i motivi per giocare alle vittime
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

chef rubio sull'arresto della sala
    “Lunga vita all’Iran e a chi resiste alle ingerenze imperialiste. Miracolate sioniste e spie con la passione dei viaggi non dovrebbero essere compiante, ma condannate” è il pensiero pubblicato da Gabriele Rubini.
    io non dico niente sennò vengo bannato, al solito si conferma la persona che è
    Movement #Orcs love too

Midlife crisis Member

amico vostro

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    chef rubio sull'arresto della sala
    “Lunga vita all’Iran e a chi resiste alle ingerenze imperialiste. Miracolate sioniste e spie con la passione dei viaggi non dovrebbero essere compiante, ma condannate” è il pensiero pubblicato da Gabriele Rubini.
    io non dico niente sennò vengo bannato, al solito si conferma la persona che è
    si può dire che con Rubio dovevano finire il lavoro o è hateposting?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su