va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 484

Pagina 484 di 545 PrimaPrima ... 384434474482483484485486494534 ... UltimaUltima
Risultati da 9.661 a 9.680 di 10898

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    chef rubio sull'arresto della sala
    “Lunga vita all’Iran e a chi resiste alle ingerenze imperialiste. Miracolate sioniste e spie con la passione dei viaggi non dovrebbero essere compiante, ma condannate” è il pensiero pubblicato da Gabriele Rubini.
    io non dico niente sennò vengo bannato, al solito si conferma la persona che è
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    si può dire che con Rubio dovevano finire il lavoro o è hateposting?
    no

No, non e' hateposting

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Era per fare un po' incazzare Vermont che è un disco rotto ormai da mesi, per non si sa quale motivo.
    Si, era evidente, ma a me non verrebbe mai in mente di ghignare su un crimine di hamas per far incazzare un po' Lord Orion, per dire

Non sono d'accordo. Le giustificazioni sono che quelli di Hamas usano gli scudi umani ed è la pura verità, non vedo come si possa negarlo. Da lì al dire che qui si giustifica tutto ci passa un oceano.
    No, si usa quell'argomento, che è senza ombra di dubbio vero, per far passare letteralmente tutto.

Un'ambulanza viene fatta saltare come un mortaretto?
    Eh, ma hamas le usa come copertura, quindi va sempre bene.
    Poi esce fuori casualmente l'episodio della ragazzina di 6 anni morta dopo giorni di agonia, intrappolata nella macchina mitragliata dagli israeliani in mezzo ai cadaveri dei genitori, con l'ambulanza inviata in soccorso (con tanto di percorso comunicato alle autorità israeliane) fatta saltare per aria... e bon, sfiga.
    Poco importa che si sia venuti a conoscenza di questo episodio per puro caso... solo perchè la ragazzina non ha avuto la fortuna di morire sul colpo coi genitori ed è stata contattata dai soccorritori... altrimenti sarebbe stata l'ennesima ambulanza fatta fuori "perchè la usano quelli di hamas".

Ospedali colpiti sistematicamente, blocco strategico dei rifornimenti, fame utilizzata come arma di guerra... tutto scritto nero su bianco nelle carte di accusa dell'ONU e della CPI.

Eppure ogni singola volta che succede qualcosa, è colpa di hamas che usa gli scudi umani oppure "eh ma il 7 Ottobre"... come se quella giornata maledetta giustifichi automaticamente tutto quello che è successo dopo.

Manu, tutto questo topic è pieno di sta roba qui.

Cazzo, c'è gente che ha praticamente giustificato pure gli attacchi alle forze dell'Unifil.... che ti serve di più?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh, mi pare un effetto cercato consapevolmente dalla leadership di Hamas con le azioni del 7 ottobre.
    Se ti presenti come bestia, da altre bestie vieni braccato.

Pensare che i soldati, magari coscritti per l'occasione, possano agire con i guanti dopo quei fatti, mi pare più un wishful thinking da papa boy che la realtà di quel che avviene in guerra.
    Penso che il fatto di non averla più vista in Europa ci abbia reso troppo molli nell'analizzare i conflitti. Pace pace pace, ma incuranti del prezzo e dei mezzi con cui si ottenga. E a scapito di chi.
    Necro, tutto vero, ma il tuo stesso ragionamento può essere applicato anche a parti inverse.

Se usiamo l’efferatezza delle azioni di Hamas del 7 ottobre per giustificare la brutalità della reazione israeliana, allora dobbiamo accettare che lo stesso principio valga per spiegare quelle azioni come il frutto delle condizioni di vita a Gaza negli ultimi 20 anni.

Dal 2006, quando Hamas ha vinto le elezioni, Gaza è stata sostanzialmente chiusa. Un muro la circonda, entrare o uscire è quasi impossibile senza l’approvazione israeliana, e persino il mare e la pesca, una delle poche risorse locali disponibili, sono sotto il controllo degli israeliani..
    Questo ha trasformato Gaza, già povera prima, in una prigione a cielo aperto dove quasi due milioni e mezzo di persone vivono in condizioni di estrema miseria, stipate in un territorio piccolo come quello della provincia di Prato (che però ha 1/10 degli abitanti), con intere famiglie dipendenti dagli aiuti internazionali per sopravvivere.

A tutto questo, si somma una violenza sistematica che ogni famiglia conosce: ogni casa ha almeno un morto, un ferito o un invalido, spesso causati da attacchi delle forze israeliane... a volte come "danni collaterali" di operazioni giustificabili in qualche modo, a volte come "incidenti" dovuti a qualche giovane soldato col grilletto facile.
    Le nuove generazioni non hanno mai visto un mondo diverso: nati e cresciuti sotto assedio, senza alcuna colpa personale (all'epoca delle elezioni del 2006, non erano manco nati o al massimo erano bambini), con zero prospettive di futuro e con un odio che inevitabilmente cresce in simili condizioni.

Quindi, se accettiamo la logica che la brutalità di oggi sia "inevitabile" dopo il 7 ottobre, dobbiamo anche accettare che il 7 ottobre sia altrettanto inevitabile per chi vive in queste condizioni. Ma davvero vogliamo arrivare a questo?

Direi di no, giusto?
    Altrimenti finiamo per accettare un circolo di violenza senza fine, dove ogni atrocità giustifica quella successiva.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    chef rubio sull'arresto della sala
    “Lunga vita all’Iran e a chi resiste alle ingerenze imperialiste. Miracolate sioniste e spie con la passione dei viaggi non dovrebbero essere compiante, ma condannate” è il pensiero pubblicato da Gabriele Rubini.
    io non dico niente sennò vengo bannato, al solito si conferma la persona che è
    Questo è veramente bruciato oramai... definire la Sala "miracolata sionista e spia" americana vuol dire non aver letto mai una singola riga di quello che ha scritto.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Solo se l'atrocità è opera di quel faro della democrazia con un maiale come ministro della sicurezza che definisce "eroi nazionali" qualche torturatore/stupratore in divisa e esorta manifestanti civili a fare irruzione in una struttura militare per mostrare solidarietà

In quel caso si può partire glissando con un "era prevedibile"
    Ultima modifica di alastor; 28-12-24 alle 13:37

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Qualsiasi tentativo di democratizzazione dell'Iran verrebbe sicuramente ostacolato da Israele altrimenti gli cominciano a finire i motivi per giocare alle vittime
    this.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Solo se l'atrocità è opera di quel faro della democrazia con un maiale come ministro della sicurezza che definisce "eroi nazionali" qualche torturatore/stupratore in divisa e esorta manifestanti civili a fare irruzione in una struttura militare per mostrare solidarietà

In quel caso si può partire glissando con un "era prevedibile"
    I maiali sono animali degni di rispetto.
    Il signore di cui parli (e tutti i suoi compari di governo e chi li sostiene/approva) è degno solo di finire in un fosso agonizzante senza più un organo funzionante.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    this.

Dai che tra poco iniziate a citare il Protocollo dei savi di Sion

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

"prevedibile"

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Le belle ragazze non dovrebbero essere arrestate (semi-cit.)
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Galf

IL PRIORATO DI SION

no non c'è nulla da citare, Israele ha ammazzato pure in Italia, fanno come gli pare non c'è nessun gomblotto
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

qualcuno avvisi peter rei

Gamer IDs

IL PRIORATO DI SION
    E non dimenticarti la lobby nazi-catto-comunista-islamo-giudaica massonica

no non c'è nulla da citare, Israele ha ammazzato pure in Italia, fanno come gli pare non c'è nessun gomblotto
    Avoja, fra le altre cose si dice che dietro Argo 16 ci siano loro
    Ma tra una ritorsione per la doppiezza della politica estera italiana e un complotto per mantenere al potere il mio peggior nemico solo per fare la parte della vittima (cit tua) c'e' una gran bella differenza

Per altro, anche se l'Iran sparisse domattina la lista dei nemici per i quali Israele potrebbe fare la vittima non sarebbe mica azzerata magicamente. In quel senso cambierebbe ben poco.
    Ultima modifica di LordOrion; 28-12-24 alle 22:26

+
    22.437 Messaggi dillà...

E non dimenticarti la lobby nazi-catto-comunista-islamo-giudaica massonica

Avoja, fra le altre cose si dice che dietro Argo 16 ci siano loro
    Ma tra una ritorsione per la doppiezza della politica estera italiana e un complotto per mantenere al potere il mio peggior nemico solo per fare la parte della vittima (cit tua) c'e' una gran bella differenza

Per altro, anche se l'Iran sparisse domattina la lista dei nemici per i quali Israele potrebbe fare la vittima non sarebbe mica azzerata magicamente. In quel senso cambierebbe ben poco.
    A casa mia una ritorsione per una politica estera non gradita si chiama terrorismo.

A casa tua magari apprezzate queste cose eh. Mica ti giudico eh.

E un complotto per mantenere al potere il mio peggior nemico solo per fare la parte della vittima (cit tua)
    È quello che hanno apertamente fatto con hamas (ci sono video di Bibi in proposito)

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    È quello che hanno apertamente fatto con hamas (ci sono video di Bibi in proposito)

Il sovvenzionare Hamas era finalizzato al dividi et impera, non al farsi massacrare mille civili. La cosa gli è un pelo sfuggita mano.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

A casa mia una ritorsione per una politica estera non gradita si chiama terrorismo.

A casa tua magari apprezzate queste cose eh. Mica ti giudico eh.

Il tuo livore verso Israele e' incredibile, ogni scusa e'buona per dare loro contro, come se fossero gli unici a fare cose del genere
    Ultima modifica di LordOrion; 29-12-24 alle 11:42

+
    22.437 Messaggi dillà...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Il sovvenzionare Hamas era finalizzato al dividi et impera, non al farsi massacrare mille civili. La cosa gli è un pelo sfuggita mano.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    C'è chi pensa male anche su questo, non fosse altro che parliamo delle forze di intelligence migliori del mondo, di un territorio letteralmente sotto il loro naso e di quello che dovrebbe essere il loro obiettivo primario... senza contare che quell'episodio ha sostanzialmente liberato le mani su quanto una buona metà del governo aveva in mente di fare da sempre.

Io non credo che siano arrivati a quel punto, anche se capisco da dove nascono quei brutti pensieri.

La cosa più probabile è che gli sia scoppiato il giocattolo in mano.

Il tuo livore verso Israele e' incredibile, ogni scusa e'buona per dare loro contro, come se fossero gli unici a fare cose del genere
    No, scusami che forse ho capito male.

Premesso che non mi pare sia chiaro cosa sia successo in quel caso (ufficialmente mi sembra sia stato definito come incidente), ma diciamo che ci sia dietro il Mossad.

Lo Stato Italiano, nel pieno della sua autonomia, ha fatto un accordo con Arafat ottenendo in cambio la garanzia che non ci sarebbero stati attentati da parte loro in Italia per i successivi 10 anni, mi pare. Penso che te ti stia riferendo a questo.

Ad Israele la cosa non è piaciuta, ha fatto saltare per aria un aereo militare italiano con 4 persone a bordo, lo ha fatto saltare in territorio italiano e l'aereo si è poi schiantato su dei palazzi civili (e meno male che non c'è stata una strage più grande)... ed a te questa cosa sta bene?

Poverini, non sono mica i soli a fare cose del genere

Di là ho sentito parlare di drink a base di liquidi organici di Putin per molto meno

buona la sbobba di Bibi eh?

6 neonati morti di freddo in pochi giorni.

Auguro a tutti gli israeliani di finire come questi bambini. Infami pezzi di merda.

6 neonati morti di freddo in pochi giorni.

Auguro a tutti gli israeliani di finire come questi bambini. Infami pezzi di merda.

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma le temperature non sono basse ( sopra i 10°c)
    https://www.bbc.com/weather/281133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su