va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 12211

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ok quindi la Germania Nazista invade tutta l'Europa, apre i campi di concentramento, brucia nei forni oppositori politici, ebrei, zingari, LGBT e cattolici. Sei di fronte alla pila di scarpe, uno commenta che schifo i nazisti e tu dici OOOOH MA NON SEI NEUTRALE??? STAI SCEGLIENDO UNA FAZIONE???? MA GUARDA DRESDA EH I TEDESCHI SONO STATI ATTACCATI!!! E POI LA WW1?

Se per te questo è il modo giusto di interpretare la storia, Sieg Heil kameraten, non so che dire

non ho capito perché vedo un genocidio ed un atto di invasione coloniale e devo essere neutrale perché i colonizzati hanno risposto male. Ma che significa. ma su quale pianeta davvero la logica di Conte

Edit: cioè in soldoni, tu non vorresti un mondo senza Hamas? Io sì, anche perché l'Europa è il bersaglio preferito dei terroristi visto che in Israele è più difficile colpire. E quindi come si fa a rimuovere Hamas se non capendo cosa lo fa continuare ad esistere?
    Come al solito stai galfando con sproloqui che partono per la tangente, peraltro con una poco fantasiosa reductio ad hitlerum.

Tu hai detto "io non ho scelto nessuna fazione", io ti ho solo fatto notare che sì, l'hai scelta, e molto chiaramente indicando un popolo colpevole e un popolo vittima. Tutto qui. Non ho mai discusso delle ragioni, non ho mai proposto soluzioni. Per me sono semplicemente tutti colpevoli, se sparissero sia i guerrafondai invasori del cazzo sia i baciatappeti terroristi del cazzo sarei solo felice.

Non ho capito perché continui a negare questa cosa, ti vergogni di essere un sostenitore della causa palestinese?

Non DEVI essere neutrale, sei tu che hai detto di esserlo.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 10-04-25 alle 07:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su