Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
Sicuramente, ma se qua si fa uno sforzo per non cadere negli insulti antisemiti, visto che a parte qualche eccezione, si è in grado di ragionare solitamente (ovvero usare il termine nazista) sforzo che peraltro mi sembra non necessario visto che l’unico a fare i rant è mr Vermont.
@mr Vermont leggiti primo levi, ma anche il diario di Anna frank, poi vediamo se usi ancora il termine nazi, che ha l’inutile intento di sputare sull’Olocausto.
In generale, non dico lo specifico caso di vermont, si tende un po' a usare anche il termine "antisemitismo" a cazzo di cane, ormai siamo al livello per cui mandi affanculo uno che ti taglia la strada e POI scopri che è ebreo allora il tuo era un insulto antisemita. Le generalizzazioni si fanno ovunque (esempio attuale: i russi), l'unica differenza con gli ebrei è che c'è la parola apposta.

L'olocausto pure è una carta bipartisan, c'è chi ci sputa e c'è chi ci marcia giustificando tutto because holocaust. Magari sarebbe anche ora di passare oltre, i giapponesi si son beccati due bombe nucleari ma non è che invadono la Korea because Hiroshima.