Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Insomma se sei ebreo, devi dimostrare di essere uno di quei pochi "singoli" che sono contrari al regime sionista e al genocidio palestinese, altrimenti vai nel calderone coi nazisti israeliani con tutto ciò che ne consegue.

Perfettamente comprensibile quindi l'interrogatorio subìto dalla capogita francese 21enne sulle sue posizioni riguardo a Gaza, anche se non c'entrava nulla con i casini sull'aereo.

Confermo, proprio un brutto momento per essere ebrei.
Immagino tu sia anche un sostenitore della presenza della squadra russa alle Olimpiadi e dei direttori d'orchestra russi ai concerti nei paesi occidentali, giusto?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
quanti dei giovani stuprati e macellati al nova festival erano contrari alle politiche di netanyahu? probabilmente molti, ma non sembra averli salvati.
poi, chiedere ad un cittadino francese di distanziarsi dalle azioni di un partito politico di un'altra nazione è semplicemente ridicolo, ma perfettamente in linea con la moderna follia della sinistra : noi siamo i buoni, chiunque non la pensi come noi è cattivo e quindi meritevole di essere punito in vari modi.
Ti rivolgo la stessa domanda che ho fatto a Gilgamesh