Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
quanti dei giovani stuprati e macellati al nova festival erano contrari alle politiche di netanyahu? probabilmente molti, ma non sembra averli salvati.
poi, chiedere ad un cittadino francese di distanziarsi dalle azioni di un partito politico di un'altra nazione è semplicemente ridicolo, ma perfettamente in linea con la moderna follia della sinistra : noi siamo i buoni, chiunque non la pensi come noi è cattivo e quindi meritevole di essere punito in vari modi.
Non è una questione di destra o sinistra, le manifestazioni pro Palestina dopo il massacro di ottobre rientrano nell’orbita dei centri sociali o della sinistra estrema che non fa parte del parlamento.
Il partito democratico ha sempre condannato duramente il massacro perpetrato dai tagliagole di Hamas, e ci mancherebbe anche, il problema è che la destra non sta condannando i massacri contro i palestinesi.
Non spostiamo la questione che la tutela dei diritti e’ sempre stata una prerogativa del partito democratico, il quale viene inserito dai destrorsi nel calderone della sinistra più ottusa. Per stupidità o malafede o entrambe le cose.
Il partito democratico ha condannato sempre l’invasione di Putin.
I 5 stelle si ma la guerra nucleare.
La lega lecca il culo a Putin.
Fdi voleva leccarlo ma poi meloni si è trovata impossibilitata, ma ora con trump sta recuperando e ha già la lingua marrone.
Tutti sono colpevoli di aver voltato le spalle o ai massacri degli ucraini o dei palestinesi.
Tutti tranne il PD.
Il PD fa sempre parte dei buoni, il PD e’ cultura, intelligenza, ragionevolezza, buonsenso, pacatezza, sensibilità.
Non fare lo stronzo, VOTA PD