
Originariamente Scritto da
Bobo
Scusate l'orgia di asterischi, ma riporto come copiato
Questa è bellissima.
Fratelli d'Italia ha presentato un'interrogazione parlamentare contro l'invito del M5S alla relatrice Onu Francesca Albanese sanzionata da trump. Secondo i meloniani, è "irresponsabile invitare (in Parlamento) chi veicola idee anti**mite".
Già questo è straordinario, perché Fdi, nota per i suoi valori democratici e per essere sempre stata contro l'antsem*tis*o, insulta la Albanese additandola di essere anti**mita e di alimentare il clima d'odio.
Ma c'è di più. Chi è uno dei protagonisti di questa interrogazione, assieme agli ignoti Filini e Kelany? Galeazzo Bignami. Ma sì, proprio lui, il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti (cioè il vice Salvini) che si fece fotografare (in contesto privato) nel 2005 indossando una divisa naz*st*.
Quindi, ricapitolando: il partito degli ex (ex?) fascisti e un capogruppo che 21 anni fa indossò per gioco (?) la divisa dei nazi**i (poi si è scusato più volte), danno ora dell'antise**ta e fomentatrice d'odio a una donna esperta, competente e coraggiosa come Francesca Albanese. Che paese a rovescio...
Io non ce l'ho mica coi meloniani: ce l'ho con quelli che ancora gli vanno dietro.
