va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 637

Pagina 637 di 753 PrimaPrima ... 137537587627635636637638639647687737 ... UltimaUltima
Risultati da 12.721 a 12.740 di 15059

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Youtube merda mette lo spot del ministero degli esteri ebreo dove dice che loro vorrebbero portare gli aiuti umanitari a gaza ma l’onu glielo impedisce
    Dimmi che stai scherzando.

Cioè, quel paio che mi sono capitati sotto gli occhi era già sufficientemente vomitevoli, ma se hanno avuto la faccia di dire veramente una roba simile sarebbe da radiarli dall'ONU e bon

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io invece oggi ho visto al TG 1 lo spot di Tajani che vantava l'invio di aiuti a Gaza paracadutati tramite aereo.

Praticamente stiamo scuotendo le briciole dalla tovaglia e gliele lanciamo
    Madonna santa, visto anche io.

Ma nessuno che abbia avuto le palle di dirgli: "Ma si rende conto che il normale afflusso di aiuti è bloccato dagli amici vostri, e che stiamo parlando di lanciare quattro cazzate a caso dagli aerei perchè Israele non permette niente di meglio? Ministro, cosa pensate di fare in proposito?"

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Visto anch'io su x lo screen dell'Ad YouTube sponsorizzata

Una roba tipo l'ONU non distribuisce gli aiuti e poi incolpa noi

Cazzo, veramente manco la Russia

Anche la GERMANIA vuole riconoscere la Palestina?

Stai a vedere che rimaniamo solo noi in Europa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Noi e gli USA.

O forse visto che Trump ha detto che chi riconosce la Palestina si becca i dazi al 10%, che è meno del 15%, qualcuno si sta facendo due conti.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Scusate l'orgia di asterischi, ma riporto come copiato

Questa è bellissima.

Fratelli d'Italia ha presentato un'interrogazione parlamentare contro l'invito del M5S alla relatrice Onu Francesca Albanese sanzionata da trump. Secondo i meloniani, è "irresponsabile invitare (in Parlamento) chi veicola idee anti**mite".

Già questo è straordinario, perché Fdi, nota per i suoi valori democratici e per essere sempre stata contro l'antsem*tis*o, insulta la Albanese additandola di essere anti**mita e di alimentare il clima d'odio.

Ma c'è di più. Chi è uno dei protagonisti di questa interrogazione, assieme agli ignoti Filini e Kelany? Galeazzo Bignami. Ma sì, proprio lui, il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti (cioè il vice Salvini) che si fece fotografare (in contesto privato) nel 2005 indossando una divisa naz*st*.

Quindi, ricapitolando: il partito degli ex (ex?) fascisti e un capogruppo che 21 anni fa indossò per gioco (?) la divisa dei nazi**i (poi si è scusato più volte), danno ora dell'antise**ta e fomentatrice d'odio a una donna esperta, competente e coraggiosa come Francesca Albanese. Che paese a rovescio...

Io non ce l'ho mica coi meloniani: ce l'ho con quelli che ancora gli vanno dietro.

Le ultime due puntate di Stories della Sala sono forse la chiusura definitiva del dibattito su Gaza.

Ha intervistato Ami Ayalon ex generale dei servizi segreti israeliani, coordinatore di un gruppo formato da 28 ex generali o direttori del Mossad, Shin Bet o di altre agenzie di intelligence militare.

All'interno del suo gruppo 24 su 28 persone sono convinte nel dichiarare che l'attuale condotta del governo Israeliano sia criminale e che la guerra ormai venga portata avanti ad oltranza per reggere in piedi l'esecutivo e gli interessi delle ultradestre ultrasioniste per più tempo possibile senza alcun altro scopo finale.

Le operazioni militari vengono spostate continuamente all'interno della striscia e le stesse zone vengono abbandonate per poi essere riconquistate più volte, in un loop infinito.

Migliaia di morti palestinesi e israeliane degli ultimi mesi potevano essere tranquillamente evitate.

A questo punto mi chiedo, se lo dicono anche gli ex generali israeliani, c'è ancora qualcuno qua dentro così COGLIONE da pensarla diversamente?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Le ultime due puntate di Stories della Sala sono forse la chiusura definitiva del dibattito su Gaza.

Ha intervistato Ami Ayalon ex generale dei servizi segreti israeliani, coordinatore di un gruppo formato da 28 ex generali o direttori del Mossad, Shin Bet o di altre agenzie di intelligence militare.

All'interno del suo gruppo 24 su 28 persone sono convinte nel dichiarare che l'attuale condotta del governo Israeliano sia criminale e che la guerra ormai venga portata avanti ad oltranza per reggere in piedi l'esecutivo e gli interessi delle ultradestre ultrasioniste per più tempo possibile senza alcun altro scopo finale.

Le operazioni militari vengono spostate continuamente all'interno della striscia e le stesse zone vengono abbandonate per poi essere riconquistate più volte, in un loop infinito.

Migliaia di morti palestinesi e israeliane degli ultimi mesi potevano essere tranquillamente evitate.

A questo punto mi chiedo, se lo dicono anche gli ex generali israeliani, c'è ancora qualcuno qua dentro così COGLIONE da pensarla diversamente?
    la Sala è una agente di Hamas e dell'Iran (cit.) non lo sai?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusate l'orgia di asterischi, ma riporto come copiato

Questa è bellissima.

Fratelli d'Italia ha presentato un'interrogazione parlamentare contro l'invito del M5S alla relatrice Onu Francesca Albanese sanzionata da trump. Secondo i meloniani, è "irresponsabile invitare (in Parlamento) chi veicola idee anti**mite".

Già questo è straordinario, perché Fdi, nota per i suoi valori democratici e per essere sempre stata contro l'antsem*tis*o, insulta la Albanese additandola di essere anti**mita e di alimentare il clima d'odio.

Ma c'è di più. Chi è uno dei protagonisti di questa interrogazione, assieme agli ignoti Filini e Kelany? Galeazzo Bignami. Ma sì, proprio lui, il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti (cioè il vice Salvini) che si fece fotografare (in contesto privato) nel 2005 indossando una divisa naz*st*.

Quindi, ricapitolando: il partito degli ex (ex?) fascisti e un capogruppo che 21 anni fa indossò per gioco (?) la divisa dei nazi**i (poi si è scusato più volte), danno ora dell'antise**ta e fomentatrice d'odio a una donna esperta, competente e coraggiosa come Francesca Albanese. Che paese a rovescio...

Io non ce l'ho mica coi meloniani: ce l'ho con quelli che ancora gli vanno dietro.

quindi chi è facista è male perchè sì, mentre chi addirittura si scusa per cose avvenute decenni prima è male perchè è cmq facista

giusto?

Senior Member

E' una organizzazione Filini!

La Federazione mondiale di Muay thai è la prima a vietare bandiera e inno di Israele: “Hanno ucciso un giovane atleta, il silenzio non è più un’opzione”

La decisione è stata presa in seguito all'uccisione del 13enne Ammar Hamayel da parte dei militari di Tel Aviv. La sanzione è la stessa applicata nei confronti di Russia e Bielorussia

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La Federazione mondiale di Muay thai è la prima a vietare bandiera e inno di Israele: “Hanno ucciso un giovane atleta, il silenzio non è più un’opzione”

La decisione è stata presa in seguito all'uccisione del 13enne Ammar Hamayel da parte dei militari di Tel Aviv. La sanzione è la stessa applicata nei confronti di Russia e Bielorussia
    un piccolo passo di civiltà

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quindi chi è facista è male perchè sì, mentre chi addirittura si scusa per cose avvenute decenni prima è male perchè è cmq facista

giusto?
    Si scusa? non riescono a dirsi antifascisti. Suvvia.
    Poi Bignami: quello che si veste da SS alle feste.
    Credibile.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

cvd

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Qual è il conteggio ufficiale dei soldatini IDF suicidi?

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si scusa? non riescono a dirsi antifascisti. Suvvia.
    Poi Bignami: quello che si veste da SS alle feste.
    Credibile.

Bignami che ha 50 anni, all'epoca era già in politica da quasi una decade ed ha "ripetutamente chiesto scusa" perché beccato, mica per altro

Senior Member L'avatar di Galf

preso atto che abbiamo perso tutti: pro pal, pro israele, pro europa, pro america, pro tutto

che se fa?
    casetta in montagna e orticello? Le isole no che al prossimo tsunami te giochi pure quelle
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Lettura interessante, non sapevo fosse thiel il CEO di palantir

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

non trovo il video di thiel che parla dell'anticristo e mentre parla si accorge di esserlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su