va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 695

Pagina 695 di 755 PrimaPrima ... 195595645685693694695696697705745 ... UltimaUltima
Risultati da 13.881 a 13.900 di 15099

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di Brambo

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

complesso di inferiorità nei confronti dei centri sociali
    Veramente hai tirato dentro sedicimila categorie di persone, tra cui anche i centri sociali
    Nei discorsi che hai fatto pensavi di parlare di loro, ma hai parlato più che altro di te stesso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    lo sanno tutti che quelli intelligenti sono di sinistra, io per esempio ho un diploma di liceo e sono metalmeccanico quindi a sinistra non ci posso stare
    Compagno volo hai sbagliato epoca, negli anni '70 eri un ottimo candidato per le BR, oggi sei un fascio, stacce
    ringrazia MANI PULITE

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Secondo me non avete letto bene, ho parlato di una precisa categoria di persone, ma avete trovato voi comodo generalizzare per, guarda un po', accusarmi di essere moralmente riprovevole, dimostrando che l'intento di tutti i discorsi è esattamente questo, come da tesi.

Detto in maniera semplice semplice: io dico che non sopporto i mondialisti narcisisti che predicano, voi dite che in realtà c'è là fuori tanta gente che fa del bene (cosa che io mai ho negato) e che io mi sento loro inferiore, il che implica che gli altri, cui vi pregiate di fare parte, mi siano superiori. Ecco dimostrato il narcisismo e il senso di superiorità che vi muove.
    Ultima modifica di Zhuge; 14-09-25 alle 23:46

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274