va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 695

Pagina 695 di 755 PrimaPrima ... 195595645685693694695696697705745 ... UltimaUltima
Risultati da 13.881 a 13.900 di 15099

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di Brambo

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

complesso di inferiorità nei confronti dei centri sociali
    Veramente hai tirato dentro sedicimila categorie di persone, tra cui anche i centri sociali
    Nei discorsi che hai fatto pensavi di parlare di loro, ma hai parlato più che altro di te stesso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    lo sanno tutti che quelli intelligenti sono di sinistra, io per esempio ho un diploma di liceo e sono metalmeccanico quindi a sinistra non ci posso stare
    Compagno volo hai sbagliato epoca, negli anni '70 eri un ottimo candidato per le BR, oggi sei un fascio, stacce
    ringrazia MANI PULITE

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Secondo me non avete letto bene, ho parlato di una precisa categoria di persone, ma avete trovato voi comodo generalizzare per, guarda un po', accusarmi di essere moralmente riprovevole, dimostrando che l'intento di tutti i discorsi è esattamente questo, come da tesi.

Detto in maniera semplice semplice: io dico che non sopporto i mondialisti narcisisti che predicano, voi dite che in realtà c'è là fuori tanta gente che fa del bene (cosa che io mai ho negato) e che io mi sento loro inferiore, il che implica che gli altri, cui vi pregiate di fare parte, mi siano superiori. Ecco dimostrato il narcisismo e il senso di superiorità che vi muove.
    Ultima modifica di Zhuge; 14-09-25 alle 23:46

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Brambo

Veramente negli ultimi scambi non ho letto di nessuno che ti abbia accusato di essere moralmente riprovevole, è un titolo che ti sei affibbiato (e continui a farlo) da solo, da qui il complesso a cui facevo riferimento, cvd

Senior Member L'avatar di caesarx

Corsi e ricorsi, Israele è riuscito a passare dalla ragione al torto comportandosi da stato canaglia dopo il 7 ottobre, vediamo se i propal de sta fava riusciranno a fare passare la causa palestinese da mezza ragione a torto marcio a furia di rompere i coglioni all'uomo comune con manifestazioni fatte a cazzo.

Io ci credo.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member

Sono fiducioso

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Veramente negli ultimi scambi non ho letto di nessuno che ti abbia accusato di essere moralmente riprovevole, è un titolo che ti sei affibbiato (e continui a farlo) da solo, da qui il complesso a cui facevo riferimento, cvd
    L’affabile condiscendenza di alcuni qui dentro è molto indicativa.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Ho visto un video.
    No comment.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Finalmente qualcuno che si spende in prima persona per fare qualcosa di utile

Se guardate bene quello a sx è Adli.

Buongiorno,
    come sta procedendo la terza invasione di Gaza City?
    La vinciamo la guerra questa volta?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Corsi e ricorsi, Israele è riuscito a passare dalla ragione al torto comportandosi da stato canaglia dopo il 7 ottobre, vediamo se i propal de sta fava riusciranno a fare passare la causa palestinese da mezza ragione a torto marcio a furia di rompere i coglioni all'uomo comune con manifestazioni fatte a cazzo.

Io ci credo.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Le frange estreme sono sempre ostentazione del ritardo, per cui nulla di nuovo; anche andare in giro per l’Europa con la kippah in testa, è in questo particolare momento storico e in questo particolare scenario politico, un comportamento estremo perché ostenti una religione che in questo momento viene associata ad un paese particolare.
    Tra l’altro va anche considerato che se da una parte le manifestazioni servono a poco, l’ignore sicuramente serve a nulla. Quindi meglio limitare la discussione ai salotti, o dar voce anche a manifestazioni di esagitati coglioni che irrompono ad una competizione rovinando la premiazione ?(nemmeno la gara)
    Io non lo so, ma ci si dovrebbe porre il problema.
    Certo se la modalità è fermare il traffico all’ora di punta o imbrattare i musei, lì è evidente che l’effetto ottenuto è contrario perchè quelle sono modalità di chi cerca unicamente visibilità per se stessi, altrimenti ci arrivi anche se sei stupido che far incazzare la gente è la strada peggiore per richiamare l’attenzione su una determinata causa che vorresti portare avanti, e invece di ottenere adesioni ricevi insulti e maledizioni
    Ultima modifica di Biocane; 15-09-25 alle 10:36

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    anche andare in giro per l’Europa con la kippah in testa, è in questo particolare momento storico, in questo particolare scenario politico, un comportamento estremo perché ostenti una religione che in questo momento viene associata ad un paese particolare.
    A leggere questa frase mi sono venuti i brividi.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Di paura o di piacere?

Senior Member

Certo se la modalità è fermare il traffico all’ora di punta o imbrattare i musei, lì è evidente che l’effetto ottenuto è contrario perchè quelle sono modalità di chi cerca unicamente visibilità per se stessi, altrimenti ci arrivi anche se sei stupido che far incazzare la gente è la strada peggiore per richiamare l’attenzione su una determinata causa che vorresti portare avanti, invece di ottenere adesioni ricevendo insulti e maledizioni
    There's not such thing as bad publicity.

Quando si tratta di proteste, più rompi i coglioni meglio è, quelli che con cortesia e rispetto del tempo altrui hanno mandato un singolo rappresentate a far diplomaticamente presente le proprie contrarietà all'assessore, previo ovviamente un appuntamento preso via mail e rimandato due volte causa impegni dell'assessore, nessuno sa nemmeno che siano esistiti.

Vedi i tassisti, che io odio e disprezzo ma so esattamente perchè scioperano e ottengono anche risultati perchè effettivamente se vogliono provocano interruzioni e disagi invece di una gentile protesta senza nessun disturbo

Perché sei un buonista col culo degli altri: il diritto e la libertà di professare il proprio culto rimangono inalterati anche se si sostiene che tali comportamenti possono essere considerati inadeguati o provocatori in determinati contesti

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    There's not such thing as bad publicity.

Quando si tratta di proteste, più rompi i coglioni meglio è, quelli che con cortesia e rispetto del tempo altrui hanno mandato un singolo rappresentate a far diplomaticamente presente le proprie contrarietà all'assessore, previo ovviamente un appuntamento preso via mail e rimandato due volte causa impegni dell'assessore, nessuno sa nemmeno che siano esistiti.
    Sono d'accordo che se devi fare le manifestazioni meglio farle di impatto vero, però devi anche fare attenzione a cosa ottieni perché sono invece convinto che esista eccome la bad publicity.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Perché sei un buonista col culo degli altri: il diritto e la libertà di professare il proprio culto rimangono inalterati anche se si sostiene che tali comportamenti possono essere considerati inadeguati o provocatori in determinati contesti
    Allora.

Se te ti presenti con la kippah ad una manifestazione per la Palestina, o magari anche solo davanti ad una moschea, di questi tempi, effettivamente si può dire che stai un po provocando.

Ma se passeggi tranquillamente per Venezia a vedere monumenti, dovresti essere liberissimo di metterti in testa quello che vuoi.
    Poi chiaro, di questi tempi te la rischi di più che 4 anni fa, ma con questo discorso finiamo per dire che si è colpa dell'aggressore, ma quella minigonna lì potevi anche evitare di metterla.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Allora.

Se te ti presenti con la kippah ad una manifestazione per la Palestina, o magari anche solo davanti ad una moschea, di questi tempi, effettivamente si può dire che stai un po provocando.

Ma se passeggi tranquillamente per Venezia a vedere monumenti, dovresti essere liberissimo di metterti in testa quello che vuoi.
    Poi chiaro, di questi tempi te la rischi di più che 4 anni fa, ma con questo discorso finiamo per dire che si è colpa dell'aggressore, ma quella minigonna lì potevi anche evitare di metterla.

Ma infatti sei liberissimo di metterti la kippah, come sei liberissimo di girare vestito come gli zz top anche se hanno appena distrutto un ospedale pediatrico uccidendo 20 bambini, se però poi qualcuno ti insulta o peggio, non puoi cascare dal pero

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Quando venivano aggrediti i mussulmani post 11/9, compresi i Sikh col turbante, non ricordo nessuno dire "beh però anche loro farebbero bene a tenere un basso profilo di questi tempi", anzi si diceva proprio il contrario

Questo a prescindere dalle scene di festa registrate all'epoca in tutto il mondo islamico

Però se la "comunità internazionale ebraica" non condanna il genocidio, ecco che girare con la kippah diventa una evidente provocazione

Mi pare in linea con il sogno di Europa islamizzata di buona parte delle nostre sinistre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su