"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Avranno raggiunto il punto che non posssono piu permettersi di andare in perdita
Basterebbe mettere lo sketch di "benvenuti a sti frocioni" con Paperino e Topolino e incasserebbero talmente tanto per fare altri 10 anni di film woke...
A parte gli scherzi, io non voglio assolutamente dire che la roba woke sia per forza merda...perché film a tema possono essercene...diventa merda quando il tutto diventa un obbligo.
...e presto anche Hollywood seguirà...anche perché oggi per partecipare agli oscar è OBBLIGATORIO inserire determinate tematiche ed avere un certo mix di colori...così facendo si uccide la creatività e quindi il cinema muore...
Ormai da anni sul red carpet è tutto un sermone e pipponi vari...due palle astronomiche.
Ma sarebbe successa la stessa identica cosa con l'obbligo del full white, la svastica e full patriarcato....eh...
Quando c'è censura...i media vengono di merda...
...che poi, come si voleva dimostrare la ricerca dell'eden della parità è tutta fuffa. Il dio soldo impera...perché se realmente ci credevano avrebbero tagliato i budget ma contunuato sulla loro nuova linea...
Dopotutto se hanno messo i warning sui vecchi cartoni è giusto che continuino sulla loro strada...anzi...io li renderei free e li toglierei proprio dal catalogo, se devono tanto vergognarsi da metterci il bollino rosso è giusto tranciarli....
...che vendessero anche la licenza di star wars....![]()
Ultima modifica di Orologio; 08-12-23 alle 18:02
Comunque è sempre la stessa storia da secoli: l'eterno conflitto tra arte "impegnata" e arte libera.
Cambiano i nomi ma il succo rimane sempre lo stesso
Alla fine l'arte impegnata è sempre stata di moda ed è sempre stata una merda, in ogni epoca.
Forse l'unica eccezione che mi venga in mente è la Commedia di Dante: arte "impegnata" ma con i controcoglioni.
Però una rondine ogni settecento anni non fa primavera![]()
sto iniziando a sperare che il termine woke torni a essere usato solo per le padelle![]()
Al i film marvel sarebbero arte impegnata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io rispondevo sul capo della Disney
Comunque per arte "impegnata" intendo ogni qual volta, in maniera consapevole, si utilizzano contenuti artistici come mero cavallo di Troia per altri contenuti (politici, sociali, religiosi ecc.). Sostanzialmente l'arte diventa ancella di altro.
Ma quali sarebbero stì grandi allegati politici, sociali e religiosi?
Che i neri esistono e forse qualcuno potrebbe essere gay, ma forse, eh...
Quelli religiosi in particolare...
Boh, hanno la serie su Babbo Natale su Disney+?
Stanno facendo la serie di Percy Jackson in cui ci stanno gli dei pagani?
Se vedi quello che hanno detto gli animatori di Nimona quando erano sotto la Disney prima che il film venisse venduto ad Annapurna di certo non esce l'immagine della Disney che te e altri si sono fatti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
e anche Kang ce lo salutiamoMarvel Studios Drops Jonathan Majors Following Guilty Verdict for Harassment and Assault
https://variety.com/2023/film/news/j...235587971/amp/![]()
Senti se guardi i film e non li capisci, non li analizzi, non hai occhio per i sottotesti (mi coplisci come uno che non ha occhio per i sottotesti, in effetti) non è colpa mia
Guardati la roba Disney e vivi felice, magari qualche brutta abitudine mollala prima che ti porti guai.
Usa il filo interdentale.
Balla anche se sei solo in salotto.
Fai qualcosa che ti spaventa ogni giorno.
nono baddo, calmanon è quello il (doppio) senso
![]()
a volte sembri proprio un professorone
![]()
intanto la Disney ha deciso di non rivelare più gli incassi di The Marvels, il che equivale ad aver tolto il film dalle sale.
Wish è già con un piede e un tallone oltre il precipizio.
l'anno prossimo Disney/Pixar al cinema di delizieranno con classici come Red, Soul e Luca.
la Lucas invece accelera sul film dell'amatissima Rey Palpatine che rifonda il tempio Jedi (spoiler alert: sarà un altro megaflop).
insomma è l'endgame, sono finite le idee e ora dovranno cadere delle teste importanti
Seguirà la corrente del momento, in perfetto stile Disney