L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Risultati da 1 a 20 di 2271

Discussione: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    La mia obiezione è più che altro sul termine Arte, sta roba disney marvel è un prodotto con allegati politici sociali religiosi ecc, non è certo L'infanzia di Ivan.
    Ma quali sarebbero stì grandi allegati politici, sociali e religiosi?

Che i neri esistono e forse qualcuno potrebbe essere gay, ma forse, eh...

Quelli religiosi in particolare...

Boh, hanno la serie su Babbo Natale su Disney+?

Stanno facendo la serie di Percy Jackson in cui ci stanno gli dei pagani?

Se vedi quello che hanno detto gli animatori di Nimona quando erano sotto la Disney prima che il film venisse venduto ad Annapurna di certo non esce l'immagine della Disney che te e altri si sono fatti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Bicio

Marvel Studios Drops Jonathan Majors Following Guilty Verdict for Harassment and Assault

https://variety.com/2023/film/news/j...235587971/amp/
    e anche Kang ce lo salutiamo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma quali sarebbero stì grandi allegati politici, sociali e religiosi?

Che i neri esistono e forse qualcuno potrebbe essere gay, ma forse, eh...

Quelli religiosi in particolare...

Boh, hanno la serie su Babbo Natale su Disney+?

Stanno facendo la serie di Percy Jackson in cui ci stanno gli dei pagani?

Se vedi quello che hanno detto gli animatori di Nimona quando erano sotto la Disney prima che il film venisse venduto ad Annapurna di certo non esce l'immagine della Disney che te e altri si sono fatti.
    Senti se guardi i film e non li capisci, non li analizzi, non hai occhio per i sottotesti (mi coplisci come uno che non ha occhio per i sottotesti, in effetti) non è colpa mia
    Guardati la roba Disney e vivi felice, magari qualche brutta abitudine mollala prima che ti porti guai.
    Usa il filo interdentale.
    Balla anche se sei solo in salotto.
    Fai qualcosa che ti spaventa ogni giorno.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Senti se guardi i film e non li capisci, non li analizzi, non hai occhio per i sottotesti (mi coplisci come uno che non ha occhio per i sottotesti, in effetti) non è colpa mia
    Guardati la roba Disney e vivi felice, magari qualche brutta abitudine mollala prima che ti porti guai.
    Usa il filo interdentale.
    Balla anche se sei solo in salotto.
    Fai qualcosa che ti spaventa ogni giorno.
    Veramente li capisco benissimo, anzi mi hanno pure accusato qui di essere un "professorone" per quello.

Ma appunto la Disney non va di sottotesti particolarmente woke se non in pochissimi casi, la roba di cui te e Nightgaunt vi lamentate è roba che faceva James Cameron negli anni '80 e spesso ancora più trattenuta se non proprio abbastanza retrograda col classico cattivo che sotto sotto avrebbe ragione però è cattivo perché comincia ad ammazzare innocenti a caso tanto per (pensiamo a Falcon e Winter Soldier o Secret Invasion).

E no, che in un film ci siano persone che appartengono a minoranze varie o femmine non è un sottotesto a meno che tu non comprenda "persone X esistono" nella definizione che sinceramente è stupido perché a quel punto vuol dire che si parte dalla posizione "persone X non hanno diritto di esistere".

Vuoi un film che ha i sottotesti veri (oltre alla rappresentazione stile "questi esistono")?
    Guardati Nimona su Netflix.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

La Nonna L'avatar di Lux !

Veramente li capisco benissimo, anzi mi hanno pure accusato qui di essere un "professorone" per quello.

Ma appunto la Disney non va di sottotesti particolarmente woke se non in pochissimi casi, la roba di cui te e Nightgaunt vi lamentate è roba che faceva James Cameron negli anni '80 e spesso ancora più trattenuta se non proprio abbastanza retrograda col classico cattivo che sotto sotto avrebbe ragione però è cattivo perché comincia ad ammazzare innocenti a caso tanto per (pensiamo a Falcon e Winter Soldier o Secret Invasion).

E no, che in un film ci siano persone che appartengono a minoranze varie o femmine non è un sottotesto a meno che tu non comprenda "persone X esistono" nella definizione che sinceramente è stupido perché a quel punto vuol dire che si parte dalla posizione "persone X non hanno diritto di esistere".

Vuoi un film che ha i sottotesti veri (oltre alla rappresentazione stile "questi esistono")?
    Guardati Nimona su Netflix.
    Scopri le differenze

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Scopri le differenze

Mi sembrano paragoni del cazzo, sinceramente. A prescindere da quello che si può pensare della Disney.

A parte che Blade è un personaggio che fa cagare a spruzzo - almeno quello di quei 3 "film"...

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Mi sembrano paragoni del cazzo, sinceramente. A prescindere da quello che si può pensare della Disney.

A parte che Blade è un personaggio che fa cagare a spruzzo - almeno quello di quei 3 "film"...
    ...e nonostante ciò ne esce meglio dello stura cessi

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Scopri le differenze

Io ci avrei messo Ripley, che nota bene: non è nulla di diverso da Rey, ovvero una che viene dal niente ma è abbastanza competente da dare un paio di piste a tutti, forse ancora di più perché Rey scazza abbastanza spesso nei film ma Alien (vabbé, è Scott non Cameron ma fa lo stesso) si potrebbe riassumere in "quando la donna in comando ti dice di rispettare il protocollo RISPETTA IL PROTOCOLLO"
    Il mio canale Youtube.

Io ci avrei messo Ripley, che nota bene: non è nulla di diverso da Rey, ovvero una che viene dal niente ma è abbastanza competente da dare un paio di piste a tutti, forse ancora di più perché Rey scazza abbastanza spesso nei film ma Alien (vabbé, è Scott non Cameron ma fa lo stesso) si potrebbe riassumere in "quando la donna in comando ti dice di rispettare il protocollo RISPETTA IL PROTOCOLLO"
    Vasquez vale doppio, secondo i ragionamenti US, perchè oltre che donna è anche ispanica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su