lo scopo della Disney è chiaro: distruggere TUTTO ciò che c'è di buonoDisney vuole rendere gli anime “politicamente corretti”
Il responsabile della divisione anime della Disney, Takuto Yahata, sostiene che, sebbene la narrativa tradizionale giapponese rimanga invariata, potrebbero essere necessarie alcune modifiche espressive per evitare di urtare la sensibilità di una parte del pubblico.
https://itakon.it/varie/disney-vuole...-corretti.html
in pratica per dirla alla francesco li riempono di frociaggine
Penso che vogliano togliere la tendenza a inquadrare le mutande delle minorenni.
Anche se è un po' tardi visto che su Disney+ c'è Summertime Rendering.
PS: tra l'altro penso che gli anime in quel senso forse sono un pochetto più avanti rispetto all'occidente, basti vedere l'ultima serie di Gundam.
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-05-24 alle 23:10
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A quanto pare il nuovo capitan america continua a non piacere, stanno già al secondo giro di riprese aggiuntive comunque potevo dirglielo già io che era una pessima idea affidare un ruolo così importante a un comprimario senza carisma ( e con un attore altrettanto senza carisma)
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
beh sam wilson è stato capitan america, ma se funziona (se ha funzionato, non lo so) nei fumetti non è detto che vada bene per i films. Ora che ho detto l'Angelsata della mattina posso tornare a fare finta di lavorare
Partivo prevenuto vedendo le varie preview ma il trailer uscito qualche giorno fa mi ha convinto
È un film onesto un po' sotto tono l'anime uscito al cinema qualche settimana prima invece
Ah era febbraio il tempo vola..
c'è il principe che è basically uno stupratore che fa i suoi porci comodi con una bella giovinetta addormentata- pure i suoi colleghi, uno che fa lo stesso con quella che viveva con sette nani (ma già lì la faccenda era un po' promiscua) eppoi quello che si ***** i pesci.
begli esempi non c'è che dire
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?