probabilmente è trans-ironico
Non assumere la sua genderonia!!
ognuno ha i suoi tempi
Molto bello.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Peccato abbiano dato le ossa di adamantio pure al vichingo, ci stava meglio le ossa... di ossa
Ti manca il contesto:
https://en.wikipedia.org/wiki/Terror_on_the_Prairie
The film grossed $804 during its one day US theatrical release. [17] The film also had a limited theatrical release in the United Arab Emirates and Russia where it earned a total of $13,115.[18]
E a quanto pare era comunque troppo woke per diversi utenti.
Da quel poco che si sa di altre limited release di film in streaming almeno qualche migliaio di dollari di solito li fanno tranquillamente, questo nemmeno quello.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
bel corto, non avrei messo quelle parti accelerate, fa un po' benny hill, però molto divertente
Biancaneve, Rachel Zegler risponde ai commenti online
Rachel Zegler si è trovata a rispondere online ad alcuni commenti relativi al suo casting come BIancaneve
Sebbene tuttavia sia passato decisamente parecchio tempo dall’annuncio, online continuano ad arrivare commenti negativi nei confronti della Zegler. In particolare ha fatto molto discutere un commento che un utente ha lasciato all’attrice sotto una foto che la ritrae insieme alla statua di Biancaneve scrivendo
Ti amo così tanto, ma non penso che tu sia bianca come la ‘neve’
Sebbene questo commento sia anche abbastanza educato per gli standard di internet, è stata la risposto data da Rachel Zegler che è divenuta virale.
Nella fiaba originale prende il nome da una tempesta di neve avvenuta quando è nata, alla quale era abbastanza forte da sopravvivere, anche da bambina
La Zegler si è recentemente seduta parlare delle critiche ricevuto online con Variety insieme ad Halle Bailey, volto di Ariel nell’ultimo live action de La Sirenetta. In quell’occasione l’attrice si è detta “grata” di quei commenti così negativi.
Sono davvero grata per quei momenti perché hanno iniziato a farmi sentire al sicuro. Sento che niente potrà più far male perché le persone hanno detto il peggio che si possa dire. Rispondo semplicemente: “Grazie mille. Ho tanto amore nella mia vita e ne sono molto grata” Possiamo fare il nostro lavoro e lasciarli parlare da soli.La storia di "Biancaneve e i sette nani" a cui si fa generalmente riferimento è quella raccontata nella settima edizione delle fiabe dei fratelli Grimm del 1857. Tale versione racconta che in un pomeriggio d'inverno una giovane regina, mentre è intenta a ricamare accanto a una finestra dalla nera cornice di ebano, si punge un dito e, guardando le gocce di sangue cadute sulla tela di lino, esprime il desiderio di avere una figlia con la pelle bianca come la neve, e rossa come il sangue e i capelli neri come l'ebano; dopo nove mesi nasce una bambina, che possiede proprio le caratteristiche fisiche desiderate dalla madre, alla quale dà il nome Biancaneve.
https://it.wikipedia.org/wiki/Biancaneve
troppa gente ha molto tempo da perdere, che non è un male di per se...è che ne fa cattivo uso