Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
basta con sta storia che star wars è un film per famigli e ragazzini. Andava bene nel 77 e forse nella trilogia prequel, ma ora ai ragazzini e alle famiglie non gliene frega un cazzo di star wars. Bisogna puntare al pubblico adulto, possibilmente senza prenderli come teste di cazzo malati di nostalgia (Nuova Trilogia/Skeleton Crew VS Andor)

comunque, gli va bene che è maggio e la shitstorm di jimmy kimmel forse sarà passata. Ma sto trailer non mi sembra assolutamente una roba da cinema e secondo me flopperà pesantemente. Anche perchè per l'ennesima volta stiamo parlando di un prodotto che nasce da una serie tv che chiaramente non tutti hanno visto
Alle famiglie e ai ragazzini non gliene frega niente perchè non hanno prodotto nulla che sapesse attirare la loro attenzione, ma l'obbiettivo è quello se vuoi che sia un un prodotto da miliardi di dollari...
Attenzione che con la trilogia sequel avevano, ma che a quanto pare si sono bruciati.


Se ora puntano su Mandalorian per il ritorno al cinema probabilmente hanno visto che ha i numeri per cercare di riattirare un po' di giovani che hanno visto la serie tv al cinema.
L'obbiettivo di disney è di ricreare la base di fans...

e non a caso è l'unico nuovo prodotto che probabilmente ha suscitato un po' di interesse fuori dagli affezionati a star wars e di cui il merchandaising è riuscito a vendere qualcosa.