L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato... - Pagina 127

Pagina 127 di 127 PrimaPrima ... 2777117125126127
Risultati da 2.521 a 2.532 di 2532

Discussione: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

non ce la fanno proprio, Filoni pensa che tutti siano come lui

il grinch L'avatar di ryohazuki84

ma perchè cazzo bicio mette ogni volta la roba di star wars nel topic della marvel
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Bicio

perchè questo è il topic disney e co.

poi tanto faranno un crossover tra marvel e star wars, è inevitabile

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    basta con sta storia che star wars è un film per famigli e ragazzini. Andava bene nel 77 e forse nella trilogia prequel, ma ora ai ragazzini e alle famiglie non gliene frega un cazzo di star wars. Bisogna puntare al pubblico adulto, possibilmente senza prenderli come teste di cazzo malati di nostalgia (Nuova Trilogia/Skeleton Crew VS Andor)

comunque, gli va bene che è maggio e la shitstorm di jimmy kimmel forse sarà passata. Ma sto trailer non mi sembra assolutamente una roba da cinema e secondo me flopperà pesantemente. Anche perchè per l'ennesima volta stiamo parlando di un prodotto che nasce da una serie tv che chiaramente non tutti hanno visto
    Alle famiglie e ai ragazzini non gliene frega niente perchè non hanno prodotto nulla che sapesse attirare la loro attenzione, ma l'obbiettivo è quello se vuoi che sia un un prodotto da miliardi di dollari...
    Attenzione che con la trilogia sequel avevano, ma che a quanto pare si sono bruciati.

Se ora puntano su Mandalorian per il ritorno al cinema probabilmente hanno visto che ha i numeri per cercare di riattirare un po' di giovani che hanno visto la serie tv al cinema.
    L'obbiettivo di disney è di ricreare la base di fans...

e non a caso è l'unico nuovo prodotto che probabilmente ha suscitato un po' di interesse fuori dagli affezionati a star wars e di cui il merchandaising è riuscito a vendere qualcosa.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Bicio
    Restarting

Senior Member

basta con sta storia che star wars è un film per famigli e ragazzini. Andava bene nel 77 e forse nella trilogia prequel, ma ora ai ragazzini e alle famiglie non gliene frega un cazzo di star wars. Bisogna puntare al pubblico adulto, possibilmente senza prenderli come teste di cazzo malati di nostalgia (Nuova Trilogia/Skeleton Crew VS Andor)

comunque, gli va bene che è maggio e la shitstorm di jimmy kimmel forse sarà passata. Ma sto trailer non mi sembra assolutamente una roba da cinema e secondo me flopperà pesantemente. Anche perchè per l'ennesima volta stiamo parlando di un prodotto che nasce da una serie tv che chiaramente non tutti hanno visto
    Non sanno più neanche loro cosa fare con Star Wars.

A me ha talmente fracassato i maroni, oltre che deluso, che non ho più voglia di vedere nulla tra film e serie tv.
    Rimangono solo i videogiochi per quanto mi riguarda.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io guardo tutto, perchè comunque una roba come Andor va vista e rimarrà nella storia. Baby Yoda è forte, ma ormai è diventata una macchietta

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

io guardo tutto, perchè comunque una roba come Andor va vista e rimarrà nella storia.
    ah si?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Alle famiglie e ai ragazzini non gliene frega niente perchè non hanno prodotto nulla che sapesse attirare la loro attenzione, ma l'obbiettivo è quello se vuoi che sia un un prodotto da miliardi di dollari...
    Attenzione che con la trilogia sequel avevano, ma che a quanto pare si sono bruciati.
    Probabilmente fare un film che perde tempo con la medaglia di Chewbacca che è un dettaglio che importa solo ad alcuni nerd vecchiacci e (per dire a me è sempre fregato un cazzo, è una di quelle piccole sviste su cui ci si fa la risata o il memino non una cosa da prendere seriamente) rincoglioniti ha fatto qualche danno in tal senso.

Hanno fatto l'arruffianata per i vecchi che non avrebbero mai gradito in partenza e alienando anche quelli nuovi a cui frega un cazzo dei dettaglietti di un film anni '70.

Probabilmente non aiuta che tanti dei "vecchiacci" siano cresciuti con i prequel e la sequel era stata fatta per due terzi da un nostalgico della trilogia originale che i prequel li odia con il marketing anch'esso che puntava pesante alla nostalgia per chi odia i prequel.

PS: tra l'altro gli adoratori dei prequel penso siano numerosissimi on-line, ho visto personalmente un sondaggio epIII vs epV e a vincerlo con tre quarti dei voti era epIII.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-09-25 alle 04:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma perchè cazzo bicio mette ogni volta la roba di star wars nel topic della marvel
    con l'introduzione del multiverso anche la prova del cuoco potrebbe essere considerata MCU-canon

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Mettiti in fila, nel topic di Warhammer 40000 ha postato la qualunque.

Senior Member L'avatar di Bicio

Questo non mi risulta proprio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su