non ce la fanno proprio, Filoni pensa che tutti siano come lui
![]()
non ce la fanno proprio, Filoni pensa che tutti siano come lui
![]()
ma perchè cazzo bicio mette ogni volta la roba di star wars nel topic della marvel
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
perchè questo è il topic disney e co.
poi tanto faranno un crossover tra marvel e star wars, è inevitabile![]()
Alle famiglie e ai ragazzini non gliene frega niente perchè non hanno prodotto nulla che sapesse attirare la loro attenzione, ma l'obbiettivo è quello se vuoi che sia un un prodotto da miliardi di dollari...
Attenzione che con la trilogia sequel avevano, ma che a quanto pare si sono bruciati.
Se ora puntano su Mandalorian per il ritorno al cinema probabilmente hanno visto che ha i numeri per cercare di riattirare un po' di giovani che hanno visto la serie tv al cinema.
L'obbiettivo di disney è di ricreare la base di fans...
e non a caso è l'unico nuovo prodotto che probabilmente ha suscitato un po' di interesse fuori dagli affezionati a star wars e di cui il merchandaising è riuscito a vendere qualcosa.
Bicio![]()
Restarting
io guardo tutto, perchè comunque una roba come Andor va vista e rimarrà nella storia. Baby Yoda è forte, ma ormai è diventata una macchietta
Probabilmente fare un film che perde tempo con la medaglia di Chewbacca che è un dettaglio che importa solo ad alcuni nerd vecchiacci e (per dire a me è sempre fregato un cazzo, è una di quelle piccole sviste su cui ci si fa la risata o il memino non una cosa da prendere seriamente) rincoglioniti ha fatto qualche danno in tal senso.
Hanno fatto l'arruffianata per i vecchi che non avrebbero mai gradito in partenza e alienando anche quelli nuovi a cui frega un cazzo dei dettaglietti di un film anni '70.
Probabilmente non aiuta che tanti dei "vecchiacci" siano cresciuti con i prequel e la sequel era stata fatta per due terzi da un nostalgico della trilogia originale che i prequel li odia con il marketing anch'esso che puntava pesante alla nostalgia per chi odia i prequel.
PS: tra l'altro gli adoratori dei prequel penso siano numerosissimi on-line, ho visto personalmente un sondaggio epIII vs epV e a vincerlo con tre quarti dei voti era epIII.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 23-09-25 alle 04:47
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Questo non mi risulta proprio![]()