Ma vaffanc
Ma vaffanc
Hai il piede pesante?
Andavo a 100 in autostrada dio caro.
Abbi pazienza, non è che 20 km/h oltre il limite (quale che sia) siano pochi Non fare il solito italiota.
Certo che tira il culo, ma c’è poco da fare
Davvero? C'è poco da fare? Non posso appellarmi alla corte dei pavoni?
Pensavo che scrivendo qui avrei in qualche modo risolto
Ovviamente mi lamento perché il limite era di ottanta su un'autostrada
Fa niente ho già pagato vaffanculo
parliamo anche della follia delle città che vogliono introdurre il limite dei 30 km/h... a Bologna è già attivo
Da noi tra i 10 e i 40 sono comunque minimo 120-140€ di multa mi pare, e credo vada a salire, più i punti, quindi che ti lamenti?
Un plauso alle autorità svizzere e alla loro solerzia nel contrastare quei comportamenti criminali tipici dell'italiano medio !!!
Ho anche scoreggiato in ascensore
@Galf
@Nightaunt
beh...più vai piano meno consumi ed inquini...se poi fai i 30 in prima sei cretino e il problema sta altrove
Detto questo, il limite dei 30 è più per tutelare pedoni e ciclisti.
questo solo per la precisione, non esprimo alcun giudizio se la cosa sia sensata o meno...
so solo che ad oggi alcuni lamentavano un vero studio sugli effetti di questi limiti, del tipo:
prendiamo l'area A, da quando c'è il limite dei 30 di quanto sono diminuiti gli incidenti? miglioramento della qualità dell'aria? altri benefici?
contro, è per caso aumentato il traffico? punti critici ecc...
Insomma da quel che so nelle città dove è stato messo il limite (prima in via sperimentale e poi via via esteso), non si è fatto questo, e ci si è basati solo di "a sensazione" e per accontentare questo o quello.