Sì ma come faccio a comprarmi un gioco su Steam che in pesos argentini costa un euro e mezzo e qui ne costa trenta?
PROTIP: ho degli amici di amici in Argentina ma non so se nè come possono essere utili.
Sì ma come faccio a comprarmi un gioco su Steam che in pesos argentini costa un euro e mezzo e qui ne costa trenta?
PROTIP: ho degli amici di amici in Argentina ma non so se nè come possono essere utili.
Prima mi devono spiegare il sistema che ha distrutto l'economia argentina, poi parliamo di quello che vuole fare questo qua.
Potrebbe tranquillamente essere UNO DI NOI
Un'altra vittoria di J4S, un'altra sconfitta delle SINISTRE
Finita la pakkia
https://help.steampowered.com/en/faq...4EC7-B95A-1D2A
Per niente, anzi può benissimo accadere il contrario ossia che per i prossimi 5 anni arriveranno una valanga di investimenti USA facendo vedere l'aggancio valutario come un'ottima cosa
Poi quando scadranno le cedole dei Titoli di Stato sottoscritti in Dollari (e dovranno restituire Dollari) dipende:
- se hanno i Dollari da restituire tutto bene, ma questo significa che dovranno avere una bilancia commerciale positiva con gli USA ossia +export e -import;
- se non hanno i Dollari da restituire ma vanno d'amore e d'accordo con gli USA (ossia faranno qualsiasi cosa chiederanno), questi chiuderanno gli occhi e andranno avanti con la festa;
- se non hanno i Dollari da restituire ma non andranno d'amore e d'accordo sarà l'ennesimo stupro sudamericano
E' un film già visto e rivisto, niente di nuovo tranne lo psicopatico messo in cima al circo
quindi comprare bond argentini per i prossimi 5 anni e poi vedere tutto?
Ancora dollari in Argentina?
L’ultima volta non andò bene
Io userei le empanadas come moneta nazionale
Io me ne comprerei una vagonata
dovrebbero solo fargli cambiare pettinatura, per il resto mi sembra PERFETTO
Ciao Brambo, eri tu quello che diceva che in Germania sarebbe andato comunque tutto benissimo e che raccontavo cazzate?
- - - Aggiornato - - -
Ah guarda, era più sicuro acquistare titoli venezuelani in Bolìvar al 10% che i titoli argentini in Dollari
Almeno con quelli venezuelani eri sicuro che "qualcosa" ti ridavano indietro, con quelli argentini è un'autentica scommessa perchè la Banca Centrale argentina mica stampa Dollari
Riesce persino a far sembrare Trump uno statista questo qua
Ma pure Beppe Grillo un moderato
Sacramen devi dirci se apprezzi pure lui però!