Non tutti bazzicano il forum televisioni, per quelli che ancora non lo sanno, guardate questa serie; io per ora ho visto i primi 2 episodi ed è tantissima roba, su imdb il voto è 9.0
Non tutti bazzicano il forum televisioni, per quelli che ancora non lo sanno, guardate questa serie; io per ora ho visto i primi 2 episodi ed è tantissima roba, su imdb il voto è 9.0
Restarting
Adesso sto troppo in fissa per il Monologo della Speziale.
magari dopo.
*scrib-scrib*
Ho appena finito di vedere Bodies, ho iniziato Scott Pilgrim, magari dopo darò una chance a questo
"Ambientato nel periodo Edo del Giappone (XVII secolo), il maestro di spada di razza mista Mizu va in cerca di vendetta contro i quattro uomini che rimangono illegalmente in Giappone, dopo che lo shogunato Tokugawa ha chiuso i suoi confini agli stranieri. "
Ditemi che (il tipo che hascritto la pagina di) Wikipedia si è fumato qualche cannone, perché non vedo proprio come da una premessa simile si possa trarre qualcosa....
Allora, io ho visto il primo episodio ed è realizzato da CAPOLAVORO.
Vediamo poi alla fine, ieri stavo guardando il secondo, ma ero troppo stanco e ho mollato.
In ogni caso, per quanto possa essere la solita storia del women/diversity enpowerment, non lo sembra.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vendetta per COSA?! Quei 4, oltre ad avere contravvenuto all'ordine dello Shogun, le hanno ammazzato il cane?
E' una serie in cui il tema principale è la vendetta
Restarting
Davvero molto bello
Altroché i film sulle donne forti fatti con i piedi dalla Disney queste storie sono una spanna sopra su tutto e valorizzano parecchio le protagoniste femminili
Magari uno non voleva saperlo prima di vedere la serie
Vuoi sapere anche come va a finire?
Ceccazzo magari metti lo spoiler la prossima volta?
Showa qual è il meccanismo mentale da boomer che ti porta a non riuscire a resistere senza sapere la trama di una serie prima di vederla?
Insomma, Kill Bill