Rustler mi da fastidio che il parlato siano dei versi alla the sims/nintendo/rayman altrimenti l'avrei già finito.
Mi urta.
Molto bello Rustler, consigliatissimo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
per enfatizzare?
è come film di orrore
:angels:
Non lo so ed è una cosa veramente fastidiosissima (e tremenda)
Un gioco per superdrogati...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Madò quanto sono invecchiato, è la prima volta che esce un gta e non mi fa né caldo né freddo, zero proprio.
Adorai il primo, quando uscì il 3 eravamo ufficialmente nel futuro, poi consumati tutti gli altri, su vice city, solo gironzolando, avrò fatto più ore di tutti gli elder scrolls e fallout Messi insieme
questo zero hype proprio, forse se era negli anni 80 mi scattava un minimo di interesse.
Poi va beh, magari in futuro riesco a metterci le mani per provarlo e mi prende a palla, vedremo.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Non ho capito cosa c'è di divertente a simulare un pippotto che va in giro a investire gente e sparare a puttane
Puoi benissimo farlo nella vita reale
Gran parte del divertimento per me è sempre stato mettere i trucchi e fare le stragi col Vulcan
Anche guidare a caso e mettere sotto i pedoni l'ho sempre trovato molto divertente, fatto meglio di carmageddon
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
I bei tempi di quando si girava col furgone di Cherry Poppers a spacciare acidi davanti ai parchetti.
Indimenticabile