uscita 2025, giocabile 2030
odio il gameplay dei titoli Rockstar, soprattutto gli ultimi
credevo di essere il solo a pensarla così, ma leggendo un po' sul webbe, mi rendo conto che in tanti sono del mio stesso avviso...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io non sono riuscito a completarlo GTAV
io sì, ma è stata una palla assurda... le missioni sono tutte del tipo: vai dal punto A al punto B (nel mentre chi ti fanno una testa così coi dialoghi)> arrivi a destinazione, piazzati sul punto X, premi A (sembra quasi un tutorial)> ritorna dal punto B al punto A (altra testa così di dialoghi) - filmatone conclusivo- MISSION SUCCESS!
/B4 eh, ma GTA non è la main quest, è per cazzeggiare nell'open world... francamente cazzeggiare in un gioco senza uno scopo non mi ha mai divertito
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Si, pure a me il cazzeggio fine a se stesso stanca molto presto
l'unico GTA che ho finito e mi è piaciuto veramente tanto è stato Vice City gli altri li ho tutti lasciati dopo un pò per noia
ma comunque, un GTA dove invece d'impersonare i "cattivi", impersoneresti i "buoni", sarebbe proprio così sbagliato e sottosopra col rischio di fare flop? cioè fai i detective/pullotti che danno la caccia ai criminali ovviamente con tutto il grigio del caso..
Si potrà entrare in qualche edificio oltre a quelli della storia?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Borat
Esistono open world che non siano vai da A a B a fare qualcosa?
Il 5 esce il beta test di stormgate quindi questo evento verrà COMPLETAMENTE OSCURATO
Aspetta, spiega!
Che RDR faccia schifo concordo, GTA 5 era fracassone al punto giusto.
Per quali motivi? Io mi sono perso in mille cazzate, compreso pubblicare circuiti.
Concordo che la storia annoia presto, ma sono vecchio.
Mi piaceva molto l'antico GTA2 con la visuale isometrica stile Zelda, dal 3 in poi mi hanno sempre fatto schifo
Sara' lammerda (cit.)
ricordo che il primo gta su the games machine venne stroncato, immagino piú per motivi politici che per la reale bontá del gioco
Del resto erano i tempi di postal, gta (appunto) e Mr. Thompson
La demo é una di quelle che giocavo a ripetizione senza sosta, visto che comunque chiedere i soldi per comprare un gioco come gta ai miei all'epoca era impensabile
Demo a tempo fra l'altro, formula abbastanza rara
il primo era una merda, l' hanno stroncato tutti, il secondo già molto meglio
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Che poi non è nemmeno il genere, ho completato un Saints Row divertendomi abbastanza