No be, certo, harem e' una utopia, bellissima, ma utopia. Io nella vita mia sto benissimo monogamo
No be, certo, harem e' una utopia, bellissima, ma utopia. Io nella vita mia sto benissimo monogamo
Il tredici te dici che uscira' ?
annunceranno GTA Mobile
È uscito prima per colpa del leak
[YouTube]https://youtu.be/QdBZY2fkU-0?si=kJNN-EF2XPhYJAZJ[/YouTube]
Madonna, smerdano tutto il resto dell'industria videoludica.
Fottuti leak di merda, ma il link che ho messo io è ufficiale
2025 vuol dire da marzo a novembre, c'è n'è di tempo...
- - - Aggiornato - - -
-4% (in After non è poco) dopo il trailer, tecnicamente sembrebbe notevole, troppo pre hype probabilmente
Che significa -4% in After?
- - - Aggiornato - - -
Che BELLO che esce nel 2025, madonna.
Il 2024 me lo passo a giocare un bel po' di roba e arriverò PRONTO a GTA VI, quando che esca nel 2025 metterò tutto il resto da parte aaah godo.
Se esce a giugno 2025 gran regalo di compleanno per i miei 37 anni ahahha!!!
Poi non si è visto niente, tutti filmati ne riparliamo al primo video gameplay
Poi il rischio che sia un mattone ingiocabile è alquanto alto, ci vorrà una RTX 5090 per farlo giare
Mi ha lasciato indifferente, tutto già visto, nemmeno la grafica mi pare un passo avanti rispetto a GTA V.
Hype al minimo
Ah ma poi pare essere esclusiva console, quindi gg
Se il video è fatto col motore di gioco (direi di sì), pare promettere bene visivamente, belle animazioni del corpo, body type variati, tanta varietà di stili, abiti, capelli, tutto, tipi esagerati a bizzeffe
Non mi hanno convinto molto le luci, troppo "effetto Cyberpunk", ma nemmeno le animazioni facciali
Per il gameplay, sembra la solita roba, yawn, zompo a piè pari
Capisco l’hype, ma il trailer vale zero: a livello di gameplay non si è visto niente ed a livello tecnico… mancano un anno e mesi; probabilmente due anni; se rimandano, quasi tre anni. Non c’è speranza che siano così avanti nello sviluppo da poter prendere pezzi del gioco e farci un collage per un trailer. Ne deriva che hanno fatto un montaggio a tavolino; anche ammesso che abbiano usato il motore ingame (ma nel trailer non mi pare scritto… quindi scommetto su “no”) è una versione pre-ottimizzazione. Il prodotto finale sarà certamente diverso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa vi aspettavate esattamente da un trailer di GTA?
È sempre tipo almeno 15 mesi prima, e sempre con cinematiche. Fu inutile anche quello del 5
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk