È facile fare un gioco lungo oggigiorno, soprattutto se open world
Campagna lunga 10 ore. 5 ore di spostamenti + 2 ore di filmati + 3 di gioco![]()
Il solito distillato purissimo di stupidità.
Cmq bel trailer ma i trailer sono "sempre" fighi poi il gioco...vedremo, i gta mi son sempre piaciuti (ma mai come i primi 2) quindi conto di provare anche questo
Ma onestamente non mi aspetto realmente quel numero di npc ne quel genere di interazione, mi aspetto più il classico blob di npc che si muovono tutti insieme tipo mandria![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Fa tanto edgy dire che i primi due gta erano migliori di quelli dal 3 in poi
beh erano giochi diversi, comunque per me veramente veramente fighi. furono estremamente innovativi all'epoca.
Il 3 con l'introduzione della tridimensionalitá fu anche un salto incredibile.
A me alla fine han divertito tutti, alcuni piú alcuni meno, peró dopo il terzo alla fine si parla di un more of the same, mentre il primo fu una cosa nuova.
Immagino che bello RDR2 su PS4...
Ancora oggi serve un PC degno di Mordor per giocarlo a bomba -e ancora oggi e' un colpo d'occhio della madonna dopo l'altro, per tacere della fisica in generale-
Quindi boh, tremo all'idea di che roba castrata sia su una qualsiasi scatola, figuriamoci una PS4
- - - Aggiornato - - -
Potrei diventare povero
Speriamo di no che il panettone del supermercato mi resta sullo stomaco![]()
prendi la citrosodina![]()
RDR 2 su ps4 non e' niente male eh.
Meglio su PS5 pero'![]()
grazie, eh
per caso ha un upgrade per portare la risoluzione a 4k?
Nel 2025 quella grafica sarà già datata...
Scherzi a parte, un paio d'anni (anche se ovviamente può uscire a gennaio o dicembre del 2025) nell'industria videoludica sono un'eternità.
Poi basta guardare i titoli che usciranno nel prossimo anno per capire come l'asticella si alzi sempre più velocemente.
Probabilmente quando uscirà GTAVI, quello sarà lo standard grafico del momento, con l'hardware necessario per farlo girare disponibile sul mercato.
Ultima modifica di MrBungle; 05-12-23 alle 20:19
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Vabbe' l'hardware sara' ancora la PS5 e la Series X eh
Esce tra due anni e poi altri due anni per la versione next gen e poi ancora un anno per PC....nessun PC attuale o comprato oggi sarà in grado di farlo girare in modo degno.
Quando uscira GTAVI versione PC probabilmente saranno passati 5 anni.
Moriremo tutti prima
La prima volta che sono salito sullo sperone di roccia con la meridiana sulla cima e guardando in basso, verso nord, ho visto tutta la vallata cosparsa di chiazze di lavanda, col fiumiciattolo che sbrilluccica scorrendo verso ovest, e a fondo valle, lontano, l'Hanging Dog Ranch...si, l'avranno anche creato per PS4 ma...eh.
Tremo al pensiero di cosa sara' GTA6 sulla MasterRace
E speriamo che Microsoft non faccia pirlate con Win12![]()