Personalmente speravo (e spero ancora) nelle arene circoscritte e della possibilità di buttare fuori l'avversario per vincere l'incontro.
Personalmente speravo (e spero ancora) nelle arene circoscritte e della possibilità di buttare fuori l'avversario per vincere l'incontro.
Sì ci sono ancora anche nel 5, con diverse varianti come barriere sfondabili o pareti presenti solo in alcune parti
Non è detto che non ci saranno anche nel 6, ma visto che sembra che il timer sia tornato a 30'' come alle origini, sarà difficile arrivarci a buttare fuori un avversario... se non sei Wolf![]()
Stasera uscirà il gameplay railer di Mai per SF6![]()
Ha sempre delle gran belle... mosse.
Come Terry, dal trailer sembra avere delle meccaniche uniche apparentemente molto forti, ma bisognerà vedere quanto saranno davvero efficaci nel gioco (il side switch di Terry non lo usa nessuno per dire) anche se in questo caso mi sembrano più pratiche.
Avendo Ryu come main in particolare, la roba davvero sgrava mi sembra il buff permanente con le fiamme dopo la SA1 se non ho capito male, che gli farebbe battere anche la OD fireball con tanto di Denjin di Ryu, e il mix up dal rimbalzo dei ventagli (anche senza buff) che potrebbe essere una rottura di coglioni come il Jinrai di Ken.
Molto dipenderà da quanto in fretta potrà accumulare Drive e Super gauge e come si comporteranno durante le Super.
Esteticamente, animazioni sempre sullo standard altissimo di SF6, ma la faccia ancora non mi convince del tutto.
Spero che quella special intro con Chin-Li sia vera (anche se non è altro che fargli fare i DI contemporaneamente) e che se ne aggiungeranno altre.
Sbaglio o hanno aggiunto Andy nello stage del Pao Pao Cafè?
In arrivo il 5 febbraio, prima della Capcom Cup![]()
Ultima modifica di blastomorpha; 14-01-25 alle 12:09
Blasto, da qualche tempo ho scoperto un canale YT fighissimo dedicato ai picchiaduro: Core-a gaming
I video sono fatti benissimo con analisi super tecniche. In più si respira un'aria old school con un tipo di umorismo parecchio nelle mie corde
Oggi ho visto questo video sulla "scena" pachistana, che è una vera perla:
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ammetto che 'sta moda di inserire PG di altri IP è una roba che non mi garba...
lo so, è una moda vecchia che c'era già ai tempi di Soul Calibur 4 (con Darth Fener esclusiva PS3 e Yoda esclusiva Xbox360, spiattellati pure sulla cover del DVD), ma a me sta incominciando a stufare...
E' roba che mi aspetterei con picchiaduro a rooster misto (es: Marvel vs Capcom, Super Smash Bros)
Io penso che il principe saudita abbia sganciato i soldoni per far pubblicità al nuovo Garou e Capcom ci ha cucito sopra la scusa che Terry c'era fin dall'inizio del franchise (riferendosi a questa schermata di SF1), mentre per Mai c'è la rivalità storica con Chun-Li e
e a giudicare dai commenti il 90% dei giocatori è felicissimo di avere l'ennesima waifu
Io pure inizialmente ero abbastanza contento, ma ragionando sulla lentezza del rilascio di contenuti per SF6 ora spero chei prossimi slot per i DLC vengano usati per il ritorno personaggi di vecchi SF o totalmente nuovi.
Ultima modifica di blastomorpha; 20-01-25 alle 10:04
Vabbè per ora sono "solo" due, aspettiamo cosa tireranno fuori per la season 3, probabilmente con Super SF6.
I nuovi concorrenti cominciano ad essere tanti e agguerriti, qualcosa si devono inventare![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Open beta di Fatal Fury per il 20 febbraio
https://www.snk-corp.co.jp/us/press/2025/012402/
Ottimo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Blasto, che te ne pare di Mai? L'hai già provata?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Molto velocemente, per ora non saprei come giudicarla, ha dei tool molto forti tipo la fireball che in versione OD se non è una SA senza uso di meter poco ci mancae se ti mette nell'angolo ha uno dei throw loop più infami del gioco (dash e presa con possibilità di shimmy annessa).
Però la SA1 che buffa che all'inizio sembrava molto potente in realtà forse non è così sfruttabile.
Ma è davvero troppo presto, Ed dopo pochi giorni veniva spacciato per una pippa e ora è stabilmente tra i personaggi più performanti nonostante i nerf, Terry invece veniva dato come OP mentre ora è considerato lo shoto peggiore... aspettiamo qualche tech interessante da Giappolandia.
L'ho provata oggi, facendo character's guide e trial più qualche match casual (in cui me le sono prese, giustamente)
Lasciando stare le finezze tecniche, che ovviamente non mi competono, devo dire che è un personaggio divertente da usare, anche se il fan service "eccessivo" tende a distrarre![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
sfrutto il topic: vedendo il bundle capcom mi è venuta voglia di qualche beat em up a incontri e mi sono installato sulla Deck SF5: un po incasinato senza pad apposito, che gioco consigliereste da giocare (no on line) con quel tipo di controller?