Giochi e giocatori di botte Giochi e giocatori di botte - Pagina 25

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 565

Discussione: Giochi e giocatori di botte

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Giochi e giocatori di botte

Personalmente speravo (e spero ancora) nelle arene circoscritte e della possibilità di buttare fuori l'avversario per vincere l'incontro.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Personalmente speravo (e spero ancora) nelle arene circoscritte e della possibilità di buttare fuori l'avversario per vincere l'incontro.
    credo sia una roba che non si vede dai tempi di soul calibur 4 (non ho idea se presente nei successivi)

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    credo sia una roba che non si vede dai tempi di soul calibur 4 (non ho idea se presente nei successivi)
    Sì ci sono ancora anche nel 5, con diverse varianti come barriere sfondabili o pareti presenti solo in alcune parti
    Non è detto che non ci saranno anche nel 6, ma visto che sembra che il timer sia tornato a 30'' come alle origini, sarà difficile arrivarci a buttare fuori un avversario... se non sei Wolf

Stasera uscirà il gameplay railer di Mai per SF6

Ha sempre delle gran belle... mosse.
    Come Terry, dal trailer sembra avere delle meccaniche uniche apparentemente molto forti, ma bisognerà vedere quanto saranno davvero efficaci nel gioco (il side switch di Terry non lo usa nessuno per dire) anche se in questo caso mi sembrano più pratiche.
    Avendo Ryu come main in particolare, la roba davvero sgrava mi sembra il buff permanente con le fiamme dopo la SA1 se non ho capito male, che gli farebbe battere anche la OD fireball con tanto di Denjin di Ryu, e il mix up dal rimbalzo dei ventagli (anche senza buff) che potrebbe essere una rottura di coglioni come il Jinrai di Ken.
    Molto dipenderà da quanto in fretta potrà accumulare Drive e Super gauge e come si comporteranno durante le Super.

Esteticamente, animazioni sempre sullo standard altissimo di SF6, ma la faccia ancora non mi convince del tutto.
    Spero che quella special intro con Chin-Li sia vera (anche se non è altro che fargli fare i DI contemporaneamente) e che se ne aggiungeranno altre.

Sbaglio o hanno aggiunto Andy nello stage del Pao Pao Cafè?

In arrivo il 5 febbraio, prima della Capcom Cup
    Ultima modifica di blastomorpha; 14-01-25 alle 12:09

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Blasto, da qualche tempo ho scoperto un canale YT fighissimo dedicato ai picchiaduro: Core-a gaming

I video sono fatti benissimo con analisi super tecniche. In più si respira un'aria old school con un tipo di umorismo parecchio nelle mie corde

Oggi ho visto questo video sulla "scena" pachistana, che è una vera perla:
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Esteticamente, animazioni sempre sullo standard altissimo di SF6, ma la faccia ancora non mi convince del tutto.
    ammetto che 'sta moda di inserire PG di altri IP è una roba che non mi garba...
    lo so, è una moda vecchia che c'era già ai tempi di Soul Calibur 4 (con Darth Fener esclusiva PS3 e Yoda esclusiva Xbox360, spiattellati pure sulla cover del DVD), ma a me sta incominciando a stufare...
    E' roba che mi aspetterei con picchiaduro a rooster misto (es: Marvel vs Capcom, Super Smash Bros)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Blasto, da qualche tempo ho scoperto un canale YT fighissimo dedicato ai picchiaduro: Core-a gaming

I video sono fatti benissimo con analisi super tecniche. In più si respira un'aria old school con un tipo di umorismo parecchio nelle mie corde

Oggi ho visto questo video sulla "scena" pachistana, che è una vera perla:
    Conosco conosco

Di simili ci sono anche TheoryFighter, SugarPunch, ThatBlastedSalami e più sulle curiosità che sulla tecnica GuileWinQuote, oltre ai vari youtuber.

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ammetto che 'sta moda di inserire PG di altri IP è una roba che non mi garba...
    lo so, è una moda vecchia che c'era già ai tempi di Soul Calibur 4 (con Darth Fener esclusiva PS3 e Yoda esclusiva Xbox360, spiattellati pure sulla cover del DVD), ma a me sta incominciando a stufare...
    E' roba che mi aspetterei con picchiaduro a rooster misto (es: Marvel vs Capcom, Super Smash Bros)
    Io penso che il principe saudita abbia sganciato i soldoni per far pubblicità al nuovo Garou e Capcom ci ha cucito sopra la scusa che Terry c'era fin dall'inizio del franchise (riferendosi a questa schermata di SF1 ), mentre per Mai c'è la rivalità storica con Chun-Li e e a giudicare dai commenti il 90% dei giocatori è felicissimo di avere l'ennesima waifu

Io pure inizialmente ero abbastanza contento, ma ragionando sulla lentezza del rilascio di contenuti per SF6 ora spero chei prossimi slot per i DLC vengano usati per il ritorno personaggi di vecchi SF o totalmente nuovi.
    Ultima modifica di blastomorpha; 20-01-25 alle 10:04

Io penso che il principe saudita abbia sganciato i soldoni per far pubblicità al nuovo Garou e Capcom ci ha cucito sopra la scusa che Terry c'era fin dall'inizio del franchise (riferendosi a questa schermata di SF1)
    che sia una trovata di marketing a fini promozionali è ovvio, che sfrutti la rivalità a livello di IP e fanbase pure, però da rarità s'è passati all'abuso.

Vabbè per ora sono "solo" due, aspettiamo cosa tireranno fuori per la season 3, probabilmente con Super SF6.
    I nuovi concorrenti cominciano ad essere tanti e agguerriti, qualcosa si devono inventare

Vabbè per ora sono "solo" due, aspettiamo cosa tireranno fuori per la season 3, probabilmente con Super SF6.
    I nuovi concorrenti cominciano ad essere tanti e agguerriti, qualcosa si devono inventare
    è vero, non siamo ancora arrivati ai livelli di Mortal Kombat

Gamer IDs

Io penso che il principe saudita abbia sganciato i soldoni per far pubblicità al nuovo Garou e Capcom ci ha cucito sopra la scusa che Terry c'era fin dall'inizio del franchise (riferendosi a questa schermata di SF1 ), mentre per Mai c'è la rivalità storica con Chun-Li e e a giudicare dai commenti il 90% dei giocatori è felicissimo di avere l'ennesima waifu

Io pure inizialmente ero abbastanza contento, ma ragionando sulla lentezza del rilascio di contenuti per SF6 ora spero chei prossimi slot per i DLC vengano usati per il ritorno personaggi di vecchi SF o totalmente nuovi.
    Tra l'altro vale anche nell'altra direzione visto che nel prossimo Garou (che, sinceramente, sto aspettando) ci saranno già Ken e Chun-Li nella Season 1

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Open beta di Fatal Fury per il 20 febbraio

https://www.snk-corp.co.jp/us/press/2025/012402/

Gamer IDs

Ottimo

Gamer IDs

Blasto, che te ne pare di Mai? L'hai già provata?

Molto velocemente, per ora non saprei come giudicarla, ha dei tool molto forti tipo la fireball che in versione OD se non è una SA senza uso di meter poco ci manca e se ti mette nell'angolo ha uno dei throw loop più infami del gioco (dash e presa con possibilità di shimmy annessa).
    Però la SA1 che buffa che all'inizio sembrava molto potente in realtà forse non è così sfruttabile.

Ma è davvero troppo presto, Ed dopo pochi giorni veniva spacciato per una pippa e ora è stabilmente tra i personaggi più performanti nonostante i nerf, Terry invece veniva dato come OP mentre ora è considerato lo shoto peggiore... aspettiamo qualche tech interessante da Giappolandia.

Gamer IDs

Molto velocemente, per ora non saprei come giudicarla, ha dei tool molto forti tipo la fireball che in versione OD se non è una SA senza uso di meter poco ci manca e se ti mette nell'angolo ha uno dei throw loop più infami del gioco (dash e presa con possibilità di shimmy annessa).
    Però la SA1 che buffa che all'inizio sembrava molto potente in realtà forse non è così sfruttabile.

Ma è davvero troppo presto, Ed dopo pochi giorni veniva spacciato per una pippa e ora è stabilmente tra i personaggi più performanti nonostante i nerf, Terry invece veniva dato come OP mentre ora è considerato lo shoto peggiore... aspettiamo qualche tech interessante da Giappolandia.
    L'ho provata oggi, facendo character's guide e trial più qualche match casual (in cui me le sono prese, giustamente)

Lasciando stare le finezze tecniche, che ovviamente non mi competono, devo dire che è un personaggio divertente da usare, anche se il fan service "eccessivo" tende a distrarre

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    L'ho provata oggi, facendo character's guide e trial più qualche match casual (in cui me le sono prese, giustamente)

Lasciando stare le finezze tecniche, che ovviamente non mi competono, devo dire che è un personaggio divertente da usare, anche se il fan service "eccessivo" tende a distrarre
    Per il fan service, Capcom ormai conosce i suoi polli, hanno pure trollato dandole un costume specifico solo per la schermata di selezione del peronaggio, reso disponibile dai modder tipo 5 minuti dopo il rilascio

Senior Member L'avatar di Tyus

sfrutto il topic: vedendo il bundle capcom mi è venuta voglia di qualche beat em up a incontri e mi sono installato sulla Deck SF5: un po incasinato senza pad apposito, che gioco consigliereste da giocare (no on line) con quel tipo di controller?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su