Giochi e giocatori di botte Giochi e giocatori di botte - Pagina 30

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 611

Discussione: Giochi e giocatori di botte

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Re: Giochi e giocatori di botte

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    La sconfitta viene assegnata a chi perde la connessione vero?
    Se no è un gioco del cazzo
    In SF6 e credo anche in T8 la partita viene considerata nulla, ma mi pare che in SF6 se un giocatore continua ad avere "problemi di connessione" riceve delle penalità che gli fanno trovare meno partite per un po' di tempo... mecojoni.

A me è anche successo 2-3 volte che la connessione cadesse in un momento non sospetto (tipo pochi secondi dopo l'inizio del primo round) e alla riattivazione del match making mi sia trovato con meno punti come se avessi perso, come se dall'altra parte avessero continuato a giocare

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Niente male davvero
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

A quanto pare Sagat porterà anche qualche novità per la funzione di replay, finalmente accessibile direttamente anche dal lab.

SonicFox nella finale dell'Evo Japan

Hanno anche annunciato un nuovo grosso aggiornamento di VF5 REVO (gratuito per chi ce l'ha già) in occasione dell'arrivo su Switch2.

- - - Aggiornato - - -

Gamer IDs

Miglior canale sulla piazza per i picchia picchia

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

9 su 10 mi sa che l'ho già detto/scritto ma tant'è..

per me è come suonare uno strumento. e per quel che vale nella mia esperienza di gente che conosco, quelli bravi con la musica son quelli che giocano meglio, che sia il movimento nei giochi tipo street fighter o le combo infinite nei 3d tipo tekken.

io so fare 'fatti mandare dalla mamma a prendere il latte' al pianoforte

Senior Member

io la musica della Barilla anni 90
    Ultima modifica di maxx; 06-09-25 alle 06:29

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio

Miglior canale sulla piazza per i picchia picchia
    Sui focus tecnici a livello di cura della produzione se la gioca con TheoryFighter.
    Anche SugarPunch tira fuori bei video ogni tanto.

Probabilmente fuori dalla bolla occidentale c'è anche di meglio.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    9 su 10 mi sa che l'ho già detto/scritto ma tant'è..

per me è come suonare uno strumento. e per quel che vale nella mia esperienza di gente che conosco, quelli bravi con la musica son quelli che giocano meglio, che sia il movimento nei giochi tipo street fighter o le combo infinite nei 3d tipo tekken.

io so fare 'fatti mandare dalla mamma a prendere il latte' al pianoforte

Più che esecuzione, credo sia proprio una questione di "tempo" musicale e di pattern ritmici. Fare link, cancel e combo infinite come fosse eseguire una partitura musicale imho aiuta... Chi ha la capacità di farlo, ovviamente

Ultimamente mi sto innamorando (tardivamente) di Guilty Gear Strive. Mi sembra sia veramente il picchia picchia più interessante (e a mani basse più BELLO da vedere e ascoltare) di questa generazione. Prove me wrong

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

il GG per i braindead, un quarto di giro in su dal basso, più un bottone a caso e due special in croce Senza contare l'esclusione delle "Destroyed"
    personalmente credo sia pure il GG con il peggior design dei personaggi e di certo quello con OST più meh (e poco metalloso) che non spinge per nulla a picchiare come un fabbro
    un successo commerciale che imho ha svenduto completamente la sua anima di picchiaduro tattico con una media di 16-25 mosse a personaggio

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    il GG per i braindead, un quarto di giro in su dal basso, più un bottone a caso e due special in croce Senza contare l'esclusione delle "Destroyed"
    personalmente credo sia pure il GG con il peggior design dei personaggi e di certo quello con OST più meh (e poco metalloso) che non spinge per nulla a picchiare come un fabbro
    un successo commerciale che imho ha svenduto completamente la sua anima di picchiaduro tattico con una media di 16-25 mosse a personaggio
    Esagerato

Dal poco che ne capisco, Strive (allo stato attuale, ormai ci sono dietro anni di patch e bilanciamenti) mi sembra raggiunga un buon compromesso (sicuramente meglio di SF6): personaggi molto variegati e con stili di combattimento ben differenziati, ottima direzione artistica (su character design e ost pesano i gusti personali, ci mancherebbe, ma non si può negare che sia tutto ben fatto) e buona accessibilità.

Per me che sono un neofita, forse anche "braindead", e non intendo passare le giornata a labbare, Strive merita eccome
    Ultima modifica di Milton; 06-09-25 alle 10:02

diciamo che quando sei abituato da una ventina d'anni a ricevere un certo prodotto (di nicchia), speri che anche il prossimo si riveli tale (al netto degli spin off e di Overture che era un action/hack & slash)
    Poi mi son sempre piaciuti i picchiaduro con moveset ampli, per cui ho apprezzato molto anche Skullgirls (quando era ancora in mano a Mike Z prima delle diatribe con LabZero Games e della censura frettolosa di Hidden Variable un paio di anni fa)
    per me potevano fare come in Rev 2, inserire sia una modalità di gioco "stilosa" (niente tecnicismi, solo button smashing) e una puramente "tecnica" per i veterani, senza andare a scomodare i due capostipiti che pure per l'epoca (il primo del 1998 ) erano veramente tosti. Ma han voluto seguire la massa che non faceva che lamentarsi che moveset troppo ampli uguale gioco troppo difficile

Gamer IDs

diciamo che quando sei abituato da una ventina d'anni a ricevere un certo prodotto (di nicchia), speri che anche il prossimo si riveli tale (al netto degli spin off e di Overture che era un action/hack & slash)
    Poi mi son sempre piaciuti i picchiaduro con moveset ampli, per cui ho apprezzato molto anche Skullgirls (quando era ancora in mano a Mike Z prima delle diatribe con LabZero Games e della censura frettolosa di Hidden Variable un paio di anni fa)
    per me potevano fare come in Rev 2, inserire sia una modalità di gioco "stilosa" (niente tecnicismi, solo button smashing) e una puramente "tecnica" per i veterani, senza andare a scomodare i due capostipiti che pure per l'epoca (il primo del 1998 ) erano veramente tosti. Ma han voluto seguire la massa che non faceva che lamentarsi che moveset troppo ampli uguale gioco troppo difficile
    Ok, capisco la prospettiva e la delusione del veterano, ci mancherebbe

Come primo Guilty Gear per me, Strive non è affatto malaccio, anche perché lo valuto non alla luce dello storico trentennale della serie, che non conosco, ma di quello che c'è sulla piazza al momento. In verità, dovrei dire alla luce di SF 6 soltanto, visto che non gioco a Tekken, MK et co. E per quanto apprezzi SF 6, che è il primo picchiaduro che sto cercando di imparare dopo aver mashato per decenni (), Strive mi sembra decisamente più interessante come meccaniche e varietà del roster

Su Rev 2 ho già messo gli occhi comunque, appena scende di prezzo su Steam, me lo accatto

- - - Updated - - -

Tra l'altro qualcuno ha provato la beta di Tokon in questi giorni?

Io ho visto qualcosina su YT. Non sembra male, ma devo dire che non mi interessa più di tanto

l'unico GG su cui ho speso un po' di tempo è xx coso core +++, mi piaceva testament. appena uscito strive mi risutava troppo sbrilluccisoso e fracassone. il penultimo ce l'avrei su ps3 ma è lì per bellezza, ci avrò giocato 40 minuti se va bene.

tokon lo aspetto come un bambino grasso aspetta sudaticcio la pasqua per la cioccolata. è quasi un seguito di DBFZ e c'ha i pupini dei giornaletti dell'uomorannio. shut and take my money.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Su Rev 2 ho già messo gli occhi comunque, appena scende di prezzo su Steam, me lo accatto
    l'edizione deluxe viene 11.87 in sconto, di sicuro dovrebbe girare meglio sul deck rispetto a SF6.
    Alcuni personaggi son molto tecnici (i-no, bedman, Kum Haehyun), altri son più facili per iniziare (sol, ky, milia)

di Rev 2 avevo apprezzato molto che durante le 5 ore della story mode (un anime animato in 3D) visto che non ricordavo la trama (incasinatissima ) avevi la possibilità di attivare il dizionario della terminologia di GG durante la storia mettendolo in pausa (molto utile).

Gamer IDs

l'edizione deluxe viene 11.87 in sconto, di sicuro dovrebbe girare meglio sul deck rispetto a SF6.
    Alcuni personaggi son molto tecnici (i-no, bedman, Kum Haehyun), altri son più facili per iniziare (sol, ky, milia)

di Rev 2 avevo apprezzato molto che durante le 5 ore della story mode (un anime animato in 3D) visto che non ricordavo la trama (incasinatissima ) avevi la possibilità di attivare il dizionario della terminologia di GG durante la storia mettendolo in pausa (molto utile).
    Vedo che Rev2 sta intorno ai 15 euro anche per PS4, interessante

Anche su Strive la storia è un mattone di 4 ore animato in 3D. La sto vedendo a spezzoni, anche se sul pregresso dei personaggi non so assolutamente nulla

pm qui L'avatar di Absint

Salve!!!
    Eccomi qua.
    Sono na pippa totale ma adoro sti giochi.

Ho Tekken 8 su ps5
    Street Fighter 6 su Switch 2

Come vi aggiungo per potervi sfidare?
    Tanto per pijá du botte nfaccia easy ahhah

Su Tekken 8 gioco coi comandi normali, su SF6 gioco coi Modern Controls che mi ricordano l'amato Smash Brothers Ultimate (ah ecco, gioco anche a quello! ) e poi no sbattimento gracias (che tra l'altro in handheld impossibile fare input bene, metà sono scemo io, metà non c'è un dpad efficace sulla console, etc etc, e no non comprerò controllers dedicati)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio

Hanno anche annunciato un nuovo grosso aggiornamento di VF5 REVO (gratuito per chi ce l'ha già) in occasione dell'arrivo su Switch2.

- - - Aggiornato - - -

Il topic di Glasco è morto e ha un nome brutto

Chi sono i picchiaduristi di J4S? Che giocate? Con chi? Con cosa?

Mi trovate su Steam con questo stesso nick, addatemi per trovare un pupazzo da prenderere a schiaffi mentre whiffa i dp con lo stick
    Al momento sto riprendendo la mano con SF6 mainando Ryu, ma seguo il genere da SF2 ai tempi delle sale giochi anche se sono un pippa ar sugo perché l'unico picchiaduro che aveva una scena locale ai tempi erano i Tekken su PS1 e PS2 e il Tag coin-op.

Che figo Sagat, prima o poi lo compro

Che dite me lo prendo V fighter 5 revobevo su Switch2? Dai!

Fa nudi la tipa?
    Sbur?

comprerai controllers dedicati?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo