Troppo difficile spostarlo un giorno su e un giorno giù?
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Troppo difficile spostarlo un giorno su e un giorno giù?
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
L'automazione non prevede l'intervento umano
Ah no io non lo comprerò, forse, troppe scale e mq.. Finisce che si spegne a metà rampa.. Oltre al fatto che dicono che sappia salire le scale.. Ma scenderle?
Intanto mi è arrivato l'ecovacs.
Lato aspirazione, pienamente soddisfatto, polvere, briciole e capelli li toglie.
Lato lavaggio, l'ho provato solo con acqua semplice, va bene per una lavata sommaria, toglie impronte e macchie fresche, cose incrostate o appiccicate restano lì.
Navigazione eccezionale, riesce a districarsi anche sotto il tavolo di cucina con tutte le gambe delle sedie. Casa mappata interamente in mezz'ora circa, con giusto qualche correzione manuale fatta da me.
Fa pure lo slalom tra i giocattoli senza problemi, solo una volta è andato in tilt perché c'era veramente tanta di quella roba per terra che credeva di trovarsi in un'altra stanza e voleva rimappare.
Comandi vocali ok, inquietante quando lo chiami e si gira verso di te.
La telecamera è più utile di quanto pensassi, lo uso per controllare i bambini (e la moglie ) quando sono al cesso o fuori casa
In settimana devo provare col detersivo.
Ultima modifica di Nightgaunt; 01-02-24 alle 10:49
il robot definitivo succhia-sega
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io in casa ho 2 piani, ma 3 livelli, quindi in teoria dovrei prenderne 3 di robottini. Questo sarebbe interessante, ma costerà sicuramente troppo
Io continuo a leggere il titolo pensando ad un coso alto come un grattacielo che entra in un cratere vulcanico, immerge dei bracci meccanici nella lava ribollente e l'aspira
Dopo aver testato estensivamente per quasi due settimane ed ottenuto ottimi risultati (il lavaggio con il detersivo è stato perfetto, pavimento lindo e profumato), oggi la moglie per la prima volta lo usa senza supervisione.
Ovviamente dopo qualche minuto deve aver acquisito auto-coscienza perché è impazzito e non riusciva più a tornare alla stazione cominciando a girare senza scopo per tutta la casa, tanto che lei è andata in panico e ha forzato lo spegnimento.
Una cosa che ho capito è che per essere usati al meglio, non bisogna avere bambini, perché il disordine lo manda nel pallone; nel senso che pensa di essere in un nuovo ambiente e comincia da zero la mappatura. E siccome il bimbo più grande ha un pattern di disordine molto variabile, la cosa richiede sempre un minimo di supervisione.
D'altronde quello vale un po anche per gli assistenti di pulizia "umani"... giusto l'altro giorno c'erano le colleghe che raccontavano di aver dovuto fare le ore piccole per ordinare la casa in vista della signora delle pulizie che sarebbe venuta il giorno dopo
E' improponibile, specie se hai robot con delle basi importanti.
Cioè, puoi pure dire "si lo faccio" ma tanto poi non lo farai mai.
A quel punto fai prima a prenderne uno buono per il piano principale, e poi magari prenderne un secondo più basico per il secondo piano
Scoperto l'arcano, aveva staccato inavvertitamente lo spinotto dell'alimentazione della base (immagino perché il cavo avrà preso qualche piega anti estetica o qualche roba simile.
Inoltre pogiandolo manualmente sulla base, invece di poggiarlo nei contatti metallici di ricarica, ha posato il bordo del robot SOPRA i contatti.
Allora eh chi se la sente?
Bicioooo
RE GA LA TO