Last edited by Det. Bullock; 08-04-25 at 14:39.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Taaac... Messa ieri nel thread del cosa sto ascoltando etc
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi fanno il culo a strisce.
Immagino di non dovermi cimentare con nemici di livello superiore al mio...? Non c'è modo di attivare una quest alla volta? La mappa mi si riempie di puntini e non capisco più a cosa si riferiscano...![]()
Non ricordo tutte queste quest.
Nota che diverse quest non sono finibili alla prima run per una ragione o un'altra, io ho cercato di farne il più possibile ma mancai un'area perché l'accesso non era ovvio finché la main quest non mi ci ha portato quindi diverse quest le feci alla seconda run. Solo sta attento che alcune sono specifiche per certi personaggi, penso di essere riuscito a fare tutto solo perché mi ero messo veramente a cercare di fare tutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
"Run" è un termine sbagliato imo. Le run sono quelle dei souls, qui è solo il continuo del gioco, infatti non è mai tutto uguale
Ma il discorso dei chip viene spiegato prima o poi o devo andare a caso? Sto andando nel reame della foresta e mi aspettavo un qualche tipo di tutorial...![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La cosa un po complessa non è il loro utilizzo, ma la meccanica di fusione in modo da ottenere chip migliori che utilizzino meno spazio. Dovresti leggerti la faq su Gamefaqs, mi è stata utile
Non è così oscura ma è anche un po' troppo complicata, è un problema che aveva pure l'altro gioco Platinum che ho giocato Transformers Devastation.
Alla fine scegli quelli con cui ti trovi meglio e fatti i preset per le situazioni, io avevo un preset che era essenzialmente per l'esplorazione e uno per quando si trattava di menare e basta.
Il mio canale Youtube.
Tempo perso. Più avanti le trovi e sono più che sufficienti per poter arare tutti. Io, ripeto, avrò fatto giusto un paio di fusioni all'inizio ma poi ho lasciato perdere perché appunto non servono ad un cazzo.
- - - Aggiornato - - -
Anche perché quelli di DIFESA ed ATTACCO li fai lui in automatico.
Insomma è carino ma fondamentalmente faccio il fattorino avanti e indietro per la mappa (terrificante e innavigabile) facendo compitini qui e là... Quando decolla? Perché decolla, vero?![]()
Direi dal terzo scenario. Il secondo è davvero una palla ti avviso
Si, la seconda run è più debole ma si gioca in un attimo eh.
Più che altro attenzione a non skippare filmati e compagnia. Quello che trovi con 9S è praticamente lore + contesto per tutta una serie di cose che verranno nella terza parte.
Li per li si potrebbe avere la sensazione di non aver aggiunto granché alla storia però ecco, possibilmente le skippi e poi ti dici "ma perché cazzo tizio XYZ si comporta così?"
InZomma, si gioca veloce ma senza skippare niente, mi raccomando![]()
Ho finito la run di 2B e iniziato 9S... Curioso, 'sto sistemami ricorda Resident Evil 2
![]()
Ma no è molto piu semplice, i finali vanno dalla A alla Z ma quelli veri sono solo dalla A a E (anche se C e D si differenziano solo da una scelta che fai alla fine), gli altri sono roba meme ad esempio
Last edited by Caern; 12-04-25 at 10:32.
Dai che adesso è più facile
Non lo ricordo nemmeno quello
Mi sa si ottiene finendo le arene e l'ultimo boss, il CEO di Sony