Identico
Però con le tartarughe al posto dei pinguini
Identico
Però con le tartarughe al posto dei pinguini
. . .
Nintendo non chiede i danni, manda direttamente gli SWAT
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Pok%...inshi_incident
Se Palworld sta facendo incazzare i sjw, qualcosa di buono ce lo deve avere. Sto pensando di comprarlo e vedere com'è.
- - - Aggiornato - - -
mi pare di aver letto che gli animali del gioco possano prendere ed allevare gli umani per venderli come carne da macello ed altre cazzate del genere
se lo dice luiIl CEO dell'azienda, Takuro Mizobe, ha spiegato in una recente intervista che Palworld ha superato tutti gli ostacoli legali necessari per evitare una possibile violazione del copyright. Tanto che, fino ad ora, nessuno ha intentato azioni legali contro Pocketpair.
«Realizziamo i nostri giochi molto seriamente», ha detto Mizobe: «Non abbiamo assolutamente alcuna intenzione di violare la proprietà intellettuale di altre società.»
Ovviamente Mizobe ha affermato che Palworld trae molta ispirazione dai giochi Pokémon, poiché è stato un «grande predecessore», ma ha precisato che non è molto simile all’iconica IP di Nintendo, alla fine, e che è più simile ad un survival come il già citato Ark: Survival Evolved.
ma, che il gameplay centri poco con i pokemon è indiscutibile, qua la scopiazzatura palese è sui mostriciattoli in game
Lo dicono anche gli avvocheti, almeno stando a Rocco Papero Shotganno
https://www.rockpapershotgun.com/doe...asked-a-lawyer
Comunque e' bello vedere i fan dei Pokemon farsi esplodere il fegato
avevo letto che un gruppo di fan dei Pokémon erano andati alla presentazione di un gioco clone col dito medio alzato.
Sono gente pericolosa e dall' alto tasso di testosterone
Se si incazzano veramente gli lanciano Pikachu
Io non capisco perché Nintendo dovrebbe rompere i coglioni per l'uso di pupazzetti di fantasia ed invece Beretta (non quella dei salumi) o Kalašnikov ZITTI. Perché?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sul gamepass non hanno ancora caricato l'ultima release
paghi eccome, paghi il gamepass
Io ci ho già buttato circa 25 ore, non mi divertivo così da anni.