alcaraz ha sbagliato i dosaggi
ha visto la fine di dimitrov ed è stato troppo basso
vittoria anche per l'economia italiana: con il successo si porta a casa anche 3,5 milioni di euro che finiranno a rimpinguare le italiche casse con un pò di sante tasse
o no?![]()
Grande vittoria![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ceccazzo al posto di sinner rinunceresti a tutti i trofei del grande slam pur di farti fare una passeggiatina sulla schiena dalla principessa?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quindi questo tizio è proprio bravo a colpire la palla con la racchetta...secondo me merita più soldi e sopratutto ancora più menzioni tra le news
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quanti italiani saranno stati lega diamante in Starcraft 2? Perché non abbiamo avuto articoli di giornale?
Scusate, quoto solo voi due - senza alcun livore - perché adoro quanto a noi italiani piaccia parlare e criticare di cose delle quali non sappiamo o capiamo un cazzooh, mi ci metto anche io nel gruppo, per carità (ieri quando ha perso il primo set tutti i presenti, in un affollato centro commerciale con maxischermo, schernivano Jannik dicendogli come avrebbe dovuto fare
)
faccio notare che questa NON L'HO VISTA dopo che gli ho fatto perdere la finale del RG (acceso per vederlo vincere, si è fumato tre match point)
quindi stavo controgufando a casaccio![]()
Anche io l'ho vista di sfuggita dopo aver ammirato i match point annullaticol senno di poi, incredibile l'abbia persa.
Comunque grandissima partita, giocata da Sinner in maniera solidissima, e non era scontato dopo il modo in cui ha perso la finale del Roland Garros.
Si è davvero giocato fino al break del secondo set, poi non c'è stata storia. Comunque quattro finali slam in fila, di cui 3 vinte, mica male.
Ciao Carlos, all'orecchio avvicinaci stocazzo![]()