Le palme che esplodono non sono male
Le palme che esplodono non sono male
graficamente sembra quasi saints row 2 e non è un complimento
I giochi multi sono sempre inferiori graficamente
Concetti troppo complessi per i cocoon.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Questo gioco verrà ricordato per Harley Quinn che fa la morale antipatriarcale a Batman e a Wonder Woman come la perfetta e più sveglia.
Perché tutto il resto lo si vorrà dimenticare.
mi sa che hanno un problema
Chissà che avrebbero detto su questa scena a parti invertite
https://www.ign.com/articles/suicide...rner-bros-says
Warner Bros. Discovery's comment perhaps doesn't come as much surprise, given Suicide Squad's high-profile struggles. On Steam, the live service action game peaked with 13,459 concurrent players, a figure that has fallen dramatically since launch. At the time of this article's publication, just 480 people were playing the game on Valve's platform, with a 24-hour peak of 888.
Suicide Squad: Kill the Justice League è un insuccesso e non ha soddisfatto le aspettative
Suicide Squad: Kill the Justice League non ha soddisfatto le aspettative. A dirlo è stato Gunnar Wiedenfels, il CFO di Warner Bros. Discovery, durante l'ultimo resoconto finanziario, da cui sono emerse le prime informazioni sull'andamento del gioco. Evidentemente si è rivelato un insuccesso, nonostante le risorse messe in campo dall'editore per la campagna marketing.
toh! chi l'avrebbe mai detto? sono davvero scosso, ogni mia certezza vacilla
Un gioco di merda...speravano avesse successo come quella merda di fortnite, come ragionamento ci stava.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ciao, il nostro gioco AAA ha fatto cagare tutti quanti perché è un blando live service con roba ripetitiva, mentre il nostro precedente AAA single player ha venduto 20 milioni di copie.
Abbiamo imparato la lezione.
“The challenge we’ve had is that our business historically…has been very triple-A console based and so, as you know, that’s a great business when you have a hit like Harry Potter, it makes the year look amazing,” said Perrette. “And then when you don’t have a release or unfortunately, we also have disappointments—we just released Suicide Squad this quarter which was not as strong—it just makes it very volatile.” Suicide Squad: Kill the Justice League released on January 30, and by February 23, CFO Gunnar Wiedenfels was declaring that the game had “fallen short of our expectations” during an earnings call.
Perrette said that going forward the company will focus more on mobile, live-service, and free-to-play titles that revolve around the company’s “four main forms of IP in games, which are all billion-dollar-plus businesses themselves.”
No ma quanti studi stanno facendo così? Io non faccio il catastrofista spesso, ma la situazione di tanti studi grossi è davvero imbarazzante e queste dichiarazioni fanno proprio cagare
È il problema del gigantismo, gli studi diventano sempre più grandi e hanno bisogno di generare ricavi sempre più alti, il che li porta a puntare sulle cose che attraggono più il grande pubblico che gli appassionati di videogiochi, quindi spendono vagonate di milioni in IP famose, grafica estrema, attori strapagati per fare il doppiaggio, insomma tutto quello che non ha alcun impatto sulla bontà del gioco ma se lo metti in copertina attrae la massa e non solo i videogiocatori. Il passo successivo è la virata verso il mondo mobile, microtransazioni e ogni altro modo di mungere soldi.
Studi medio/piccoli vivono benissimo vendendo (sparo cifre a caso) 200.000 copie, gli studi grandi devono venderne 20.000.000 per mantenere tutto il baraccone, e chiaramente 20 milioni non li fai solo con gli appassionati di videogiochi.
Il problema vero è che questo modo di fare è avallato dai giocatori, perché è evidente che - anche nei posti più nerd come qui - i titoli che attraggono più attenzione sono sempre quelli basati su brand famosi.
Fortunatamente c'è ancora spazio per chi fa videogiochi e non solo prodotti commerciali, ma è chiaro che dagli studio più grandi ci si deve aspettare solo sempre più merda. E, nell'infamare gli studio, ricordiamoci che se producono merda è perché la gente quella merda se la mangia.
Più che altro tentano di seguire trend che per quando il gioco esce 10 anni dopo non esistono più
Voglio spezzare una lancia in favore di Absint:
E' l'unico utente del forum che ha una mente giovanile, aperta, curiosa, creativa, e che guarda di buon occhio le novità e le accetta invece di fossilizzarsi nel boomerismo del resto dell'utenza. Bravo così
(Ad eccezione della musica dove è un metallaro stereotipato, ma forse mi confondo con qualche altro utente )
grande successo per la season 1
https://www.forbes.com/sites/paultas...h=25e50f5f2131