Sono assolutamente sicuro di questo perché a mia memoria non ho mai provato una tale frustrazione in un VG, accentuata dal fatto che, tolto il fastidiosissimo respawn ad aumentare eccessivamente la difficoltà, mi stava pure piacendo e avrei voluto sviscerarlo completamente risolvendo i vari enigmi sparsi per la stazione lunare.
Boh magari quando avrò un po' di tempo lo riscarico e vedo come va, può essere che abbiano fixato con una patch e ora è godibile.
Ultima modifica di freddye78; 30-05-24 alle 15:55
E pure io che erano solo 3 perchè dal poter girare tranquillamente a dover ripulire l'area era un notevole cambio di passo
Prey è disponibile su qualche servizio di cloud gaming?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Uhm a me scocciò prestissimo, ma non ricordo respawn
L'ho provato un'oretta a Normal... Difficilotto ma il respawn per adesso non avviene. Pare interessante.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No non parlano dello sparatutto della Human head del 2006, ma quello con elementi rpg uscito qualche anno dopo con lo stesso nome
dai Prey può non piacere ma resta un CAPOLAVORO.
rigiocato più volte con soddisfazione...meriterebbe un seguito come Days Gone
Ci ho giocato un'altra oretta... Bello, veramente. :V
Ma è difficilotto, forse per godermi la trama e il riciclaggio selvaggio abbasso ad easy... Vediamo
<cut>
Ultima modifica di LordOrion; 31-05-24 alle 14:00
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Parlate di Prey del 2017? Ho visto che le key costano meno di 3 euri.... quasi quasi....