https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma all'inizio è normale dover evitare i Phantom? Ogni scontro mi costa troppo in termini di energia/munizioni.
Me le rompono, i Phantom... I Mimic invece vengono spazzati via.
È molto punitivo
Forse devo davvero giocarlo ad easy
Qualcuno dotato di Gamepass, o della versione Xbox...? può dirmi se supporta mouse/tastiera...?
Giocato su PC con mouse e tastiera.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
All'inizio sì ma poi una volta che trovi lo shotgun, ricicla a manetta e riempiti di cartucce, poi li blocchi con la schiuma e li accoppi con un paio di colpi ravvicinati di shotgun.
Si l'ho ripreso e l'ho trovato decisamente più facile rispetto a quando lo giocai, la sfida c'è ma non è più frustrante come prima, devono aver nerfato sia la resistenza dei nemici che il loro raggio di rilevazione perché ora riesco tranquillamente ad aggirarli mentre prima bisognava muoversi a piccoli passi e se ti beccavano erano cazzi amari, ora male che vada vado di schiuma più shotgun e li tiro giù senza problemi.
Respawn l'ho rilevato tornando nella lobby e rientrando nel settore precedente ma essendo i nemici meno impegnativi non dà più così fastidio.
O sono diventato più bravo a giocare rispetto a 7 anni fa, cosa che reputo improbabile, o effettivamente con le patch l'hanno reso meno punitivo rispetto a com'era la prima volta che ci ho giocato.
Ultima modifica di freddye78; 02-06-24 alle 18:00
Grazie dei consigli.
Ma ho abbassato ad easy, non ce la facevo proprio. In parte sono scarso io in parte ci gioco col joypad...
Sto cercando di rimanere umano quindi niente abilità cinetiche ecc ecc.
Io sto giocando col joypad
Ancora mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare a quella cagatona di Infinite.
Dopo il primo post ho rivalutato Bioshock, mi è piaciuto molto, ma ho il 2 e Infinite ancora nel backlog.
Prey nuovamente disinstallato, ora mi ricordo perché a suo tempo lo mollai, eccessivamente frustrante e punitivo, anche a easy.
Dico solo una cosa:giardino botanico con l'incubo e i vari spettri elettrici a cui le tue armi fanno il solletico.
Alla seconda rigiocata a distanza di 7 anni la mia opinione viene confermata, gioco che sarebbe potuto essere fantastico rovinato da una difficoltà a livelli masochistici.
Ultima modifica di freddye78; 08-06-24 alle 18:16
Me lo ricordo, dovrebbe essere uno dei primi che trovi, io l'ho evitato e sono tornato ad ammazzarlo dopo essere diventato piu forte
Il problema è che non devi evitare solo lui ma tutti gli spettri elettrici e i mimic potenziati che ci sono intorno.
E non basta nemmeno avere le armi potenziate, li spettri riesci a tirarli giù con almeno 4/5 colpi di fucile a pompa a distanza ravvicinata ma nel frattempo vieni circondato.
Non so francamente come fa ad essere così apprezzato un gioco così eccessivamente punitivo.
Ultima modifica di freddye78; 08-06-24 alle 17:39