Immagino sarà lo stesso motivo per cui sono adorati i soulslike
Immagino sarà lo stesso motivo per cui sono adorati i soulslike
diobono, sei veramente incapace
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io l'ho finito ad Easy... Ho tentato una nuova run a Normal ma lo trovo troppo frustrante... Non tanto perché si muoia (anche) ma continuamente si è vittima di attacchi a tradimento/minacce ambientali che fanno sprecare risorse e finisco col fare save scum selvaggio... Ergo a Normal non mi diverte.
Beh allora spiegatemi come avete fatto perchè io nella parte giardino botanico/alloggi dell'equipaggio tra incubo, i così poltergeist, il mostro che controlla la mente che trovi nella palestra e nel bar, e i vari spettri elettrici/infuocati ho alzato bandiera bianca visto che nonostante abbia il pompa potenziato gli faccio il solletico.
Quando arrivi la prima volta al giardino giri tranquillamente, quando ci ritorni dagli alloggi diventa un inferno, e il macchinario per produrre le munizioni che trovi vicino all'ascensore all'ingresso dei giardini smette di funzionare non ho capito bene perché.
Boh lo trovo così stupidamente ed assurdamente frustrante, ho provato a scaricare una mod da nexusmod per avere le munizioni infinite ma non funziona, quindi ci ho rinunciato.
Ultima modifica di freddye78; 08-06-24 alle 19:38
Il mio approccio di default era Combat Focus (quello che rallenta il tempo) + shotgun... E tanto quicksave/quickload. Il gunplay comunque è ben legnoso, capisco che il gioco voglia spingerti verso soluzioni "alternative" è che spesso queste fantomatiche alternative al combattere non ci sono.
ma provare a sneakare? e correre correre correre?
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ci poteva stare all'inizio quando avevi la misera chiave inglese ma a questo punto no.
Per me hanno toppato il bilanciamento perché finché non arrivi agli alloggi dell'equipaggio la sfida rimane impegnativa ma tranquillamente affrontabile, da lì diventa un inferno, non riesci a muoverti da quanti mostri ci sono, gli fai il solletico nonostante abbia potenziato quasi al massimo le armi e correre serve ben a poco perché sono velocissimi.
Riparare le torrette non serve a niente perché le distruggono all'istante
Ultima modifica di freddye78; 08-06-24 alle 19:46
io ricordo che a un certo punto scollini, ma forse devi ibridarti per diventare abbastanza forte
- - - Aggiornato - - -
mi ricordo che quando tornai all'orto botanico e c'era il primo incontro col cosone ho cristonato un po', poi sono scappato verso uno dei capannoni e ci sono entrato e bon
Il primo incontro non è un problema, lo è il secondo quando torni dagli alloggi dell'equipaggio perché il giardino botanico si riempie di spettri elettrici e mimic oltre all'incubo, non è neanche possibile andare di stealth perché sono troppi, lì ho quittato e disinstallato.
Così non fa per me , è un vero peccato perché la storia e l'ambientazione piacevano un sacco e avrei voluto sviscerarlo completamente, ma l'eccessiva difficoltà che causa frustrazione non è divertimento per me
Ultima modifica di freddye78; 09-06-24 alle 12:31
Non l'ho provato, ma devo dire che se in effetti le situazioni si risolvono più con approcci alternativi e meno col combat, quindi si corre e si corre come Orologio, è un po' così...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mi sono promesso di riprenderlo prima o poi. Ci giocai tre ore, prima di dropparlo.
Lo trovavo troppo dispersivo, ma soprattutto penso che i nemici (quelle ombre/spettri) siano quanto di più brutto abbia mai visto. Non dà alcuna soddisfazione seccarli e il character design è praticamente inesistente.