Altro gioco dove si comandano le formichine e le iconcine, passo.
Altro gioco dove si comandano le formichine e le iconcine, passo.
Eh però se si vedono i pippotti siamo troppo vicino
Se si vedono le iconcine troppo lontano
Comunque io non gioco a homeworld per quello
Ma io voglio un GIOCO, non mi voglio far venire la colite nervosa come il generale Paulus mentre muove le bandierine sulla cartina geografica.
Voglio i siege tank che cantano la cavalcata delle valchirie, i dropship che mi citano Alien, i pippotti nemici che si spappolano contro le mie difese, le esplosioni giganti...
Basta con questi farm simulator con le freccettine e le iconcine nato, sono brutti e girano pure ad un framerate orrendo perché la cpu deve fare un trilione di calcoli per decidere se vince il puntino blu o il puntino rosso.
Ultima modifica di Nightgaunt; 18-06-25 alle 22:55
Bisogna vedere questo "The Last General" come verrà fuori tra un anno o giù di li, quando lo finiranno, però almeno di diverso dagli altri del suo genere ha il fatto che le unità le puoi comandare in prima persona come se fosse un "fps" e addirittura puoi costruire edifici per farti la base da dove addestrare le unitàche sono due elementi che cambiano parecchio i "copia incolla" di quei giochi similari che stanno facendo
![]()
è un mix di generipoi puoi comandare le unità direttamente come no
![]()
c'è già una roba simile, si chiama Call to Arms: Gates of Hell ed è fatto molto bene.
Concordo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
bho..vedere unità che sprecano munizioni contro un mezzo corazzato mi affloscia l'entusiasmo.
Tutto molto bello, ma:
_dovrà uscire prima o poi
_il single player deve essere fatto bene
E lo rende almeno decente dal punto di vista grafico![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ecco, l'rts in coop è una di quelle cose che capisco anche meno dell'RTS in multiplayer generico.
Eppure leggo che è stato un successone nelle missioni in coop per Starcraft 2, probabilmente perché il gioco in multi singolo è molto stressante.
A quel punto gioca da solo che è sempre meglio.