RTS RTS - Pagina 20

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Risultati da 381 a 400 di 678

Discussione: RTS

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: RTS


  2. #382
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    Re: RTS

    Per gli amanti degli RTS da battaglie campali nell'oceano della WW2, è uscita la demo di Task Force Admiral

    https://store.steampowered.com/app/1...rrier_Battles/


    Invece per gli amanti dei gestionali d'automazione, è uscito Microtopia

    https://store.steampowered.com/app/2750000/Microtopia/

  3. #383
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    Re: RTS

    Quanto fa cacare il video player di steam porca puttana

  4. #384
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    Re: RTS

    Continua a leggere Microtroia...

  5. #385
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    Re: RTS

    C&C Steam Workshop Support & Source Code

    https://steamcommunity.com/app/17480/allnews/
    visto che non hanno sbatti di farne uno nuovo, almeno col rilascio del codice sorgente dei vecchi titoli e di poter modificare i giochi attraverso lo steam workshop, questi titoli possono cominciare a vivere di vita loro

  6. #386
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    visto che non hanno sbatti di farne uno nuovo, almeno col rilascio del codice sorgente dei vecchi titoli e di poter modificare i giochi attraverso lo steam workshop, questi titoli possono cominciare a vivere di vita loro
    Molto interessante.

    Qualche bella campagna custom per Red Alert 3 la giocherei proprio, era un gran bel titolo ma aveva le campagne rovinate dal gimmick idiota del coop commander.

  7. #387
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    Re: RTS

    Io continuo a giocare AoE2: DE divertendomi sempre tantissimo

  8. #388
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io continuo a giocare AoE2: DE divertendomi sempre tantissimo
    C'è l'ho in backlog, sono fermo a metà campagna degli aztechi e ho ancora tutte le altre da giocare...super giocone, specie la campagna del Barbarossa a difficoltà massima è stata grandiosa.
    Gli sviluppatori lì hanno capito che è il single player che traina il multiplayer e non viceversa.

  9. #389
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    Re: RTS

    Io pero' gioco a bassa difficolta' perche' altrimento sclero

  10. #390
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io pero' gioco a bassa difficolta' perche' altrimento sclero
    Dai, almeno fino a dove sono arrivato io sono fattibilissime.
    Ho notato che l'AI ha grossi problemi coi castelli, basta riempirli al massimo con le unità giuste e usare dei cavalieri per distruggere le unità da assedio. Poi li fai girare intorno al castello e le unità nemiche li inseguono facendosi decimare dal castello. Inoltre, se piazzi delle palizzate di legno in modo strategico puoi "convogliare" i nemici verso i tuoi castelli. Finché non fai un muro completo l'AI tende ad ignorarli, ma appena rendi il muro a "tenuta stagna" comincia ad attaccarlo e cade la strategia.

    Per ora solo 2 missioni mi hanno creato problemi, quella della Lega Lombarda dove Venezia produce navi tipo con i nastri trasportatori (ho dovuto fare 2 castelli costieri per tenere a bada le loro flotte e meno male che i castelli teutoni hanno portata extra, altrimenti...).
    E poi una delle missioni di Ghenghis Khan dove devi abbattere una Meraviglia in tempi strettissimi e sta pure dietro la Grande Muraglia.
    Risolte entrambe a difficoltà massima ma ci ho sudato.

    Protip: evita sempre che i castelli subiscano danni. Si riparano, per carità, ma serve la pietra e la pietra è la risorsa più limitata e costosa.
    Un cavaliere invece si ripara coi sacerdoti a gratis o si rimpiazza con cibo e oro che col trading sono infiniti (da cui la seconda protip, il mercato nemico è PREZIOSO, MAI DISTRUGGERLO, perché ti genererà oro gratis.
    Vale anche per i porti, ma sono più fastidiosi perché possono generare navi nemiche)
    Ultima modifica di Nightgaunt; 28-02-25 alle 12:33

  11. #391
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    Re: RTS

    Lo avevo finito illo tempore con tutte le campane, ma ora gioco per rilassarmi

    Cioè puoi commerciare col mercato nemico ?

    Anche se è sconfitto ma l'edificio resta sulla mappa?

  12. #392
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Cioè puoi commerciare col mercato nemico ?

    Anche se è sconfitto ma l'edificio resta sulla mappa?
    Le basi, dannazione

    Si, quando attacchi un nemico, distruggi e converti tutto tranne il mercato, poi costruisci dei trade cog, e faranno avanti e indietro portando oro gratis. Secondo i devs questa meccanica sarebbe il contrabbando.

    Si può fare anche con i porti, ma finché il nemico non è totalmente sconfitto continueranno a generare navi, quindi è meno ottimale, io se proprio devo ci metto un picchetto di navi davanti per affondarle in un istante appena spawnano.

  13. #393
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    Re: RTS

    Non la sapevo proprio questa cosa

    No, io non converto le strutture
    Ho sempre spianato tutto e poi ricostruito quello che mi serve, è la cosa più bella del gioco, che diamine

  14. #394
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    Re: RTS

    AoE2 miglior rts singleplayer al momento.

    Alcune campagne sono invecchiate male, altre sono molto belle specialmente quelle nuove dopo l'uscita della DE.
    Poi va be, io gioco a normale e son una sega, ma certe missioni son belle toste.

  15. #395
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non la sapevo proprio questa cosa

    No, io non converto le strutture
    Ho sempre spianato tutto e poi ricostruito quello che mi serve, è la cosa più bella del gioco, che diamine
    Attenzione, non devi convertire il mercato nemico, altrimenti non puoi farci contrabbando, devi lasciarlo indisturbato.

  16. #396
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Attenzione, non devi convertire il mercato nemico, altrimenti non puoi farci contrabbando, devi lasciarlo indisturbato.
    Ah certo, questo l'ho capito

  17. #397
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    Re: RTS

    Comunque questa mossa improvvisa del source code di C&C è strana.

    Anche l'altra volta dicemmo che il remaster era un segno dell'imminente ritorno di C&C ma poi non è successo niente, manco lo scontatissimo remaster di Tiberian Sun e Red Alert 2.

  18. #398
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Comunque questa mossa improvvisa del source code di C&C è strana.

    Anche l'altra volta dicemmo che il remaster era un segno dell'imminente ritorno di C&C ma poi non è successo niente, manco lo scontatissimo remaster di Tiberian Sun e Red Alert 2.
    ...oh...primo o poi qualcuno anche in quelle multinazionali dirà che forse è il caso di fare un gioco "normale"...

  19. #399

  20. #400
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    Re: RTS

    Ahahha scarico

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