RTS RTS - Pagina 28

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 681

Discussione: RTS

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: RTS

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    ieri sera fallita per la seconda volta la seconda missione della campagna di Saladino

- - - Aggiornato - - -

C'e' il pulsante Support the Development
    La campagna di Saladino è un po' bastarda, non ricordo se l'hanno bilanciata con le patch della DE, ma è data per facile quando in realtà non lo è.
    La seconda missione richiede già una certa dimestichezza col gioco tra multitasking e rispettare timing.
    Ma vedrai The Lion and the Demon, l'ultima missione, che risate...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    La campagna di Saladino è un po' bastarda, non ricordo se l'hanno bilanciata con le patch della DE, ma è data per facile quando in realtà non lo è.
    La seconda missione richiede già una certa dimestichezza col gioco tra multitasking e rispettare timing.
    Ma vedrai The Lion and the Demon, l'ultima missione, che risate...
    Io l'avevo finita ai tempi del gioco originale, ma oggi mi pare veramente bastarda

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Dai, io l'ho finita sul DE a difficoltà massima senza problemi, sostanzialmente la strategia è sempre la stessa, crei quei cammellari che tirano scimitarre fino ad avere un discreto branco, li fai scorrazzare per la mappa facendo hit and run come puoi, li fai tornare dai monaci quando sono in rosso, distruggi tutti i trabucchi che vedi e intanto i tuoi castelli full garrison decimano le ondate nemiche con qualche trash di supporto.

Quando il nemico è un po' indebolito, crei un castello sotto casa sua e cominci a demolirgliela.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Dai, io l'ho finita sul DE a difficoltà massima senza problemi, sostanzialmente la strategia è sempre la stessa, crei quei cammellari che tirano scimitarre fino ad avere un discreto branco, li fai scorrazzare per la mappa facendo hit and run come puoi, li fai tornare dai monaci quando sono in rosso, distruggi tutti i trabucchi che vedi e intanto i tuoi castelli full garrison decimano le ondate nemiche con qualche trash di supporto.

Quando il nemico è un po' indebolito, crei un castello sotto casa sua e cominci a demolirgliela.
    Il problema è che arrivano in forze nella città alleata, spianandola in meno del tempo che ci metto a mandare il mio esercito, sti stronzi non hanno nemmeno un soldato

Non ricordo la missione in particolare, ma ricordo che l'AI è sempre molto vulnerabile al turtling.

Anche una singola torre con guarnigione può spianare un numero impressionante di nemici se non ci sono armi d'assedio (e quelle le fai fuori coi cammellari lancia-sciabole).

Esatto, li il problema è che inizi da zero e devi difendere i mercanti alleati che girano per la mappa. Nel frattempo hai il nemico vicino che ti punzecchia continuamente e se non lo fai fuori ti entra subito in base con gli arieti.
    E al timing di 10 minuti sbarca Reginaldo coi cavalieri scelti

Esatto, li il problema è che inizi da zero e devi difendere i mercanti alleati che girano per la mappa. Nel frattempo hai il nemico vicino che ti punzecchia continuamente e se non lo fai fuori ti entra subito in base con gli arieti.
    Ecco qui lo ammetto, a me il gioco deve aver buggato perché non è sbarcato nessuno. Me ne accorsi dopo ma non mi misi certo a rifare la missione...

Però ricordo che risolsi il problema dei mercanti con un paio di castelli piazzati strategicamente.

Ricorda che i saraceni hanno un bel bonus col mercato, non ci metti niente ad accumulare la pietra necessaria.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Andate a fanculo lo sto scaricando
    Non ci gioco dai tempi della prima superiore

Senior Member L'avatar di PCMaster

Per la seconda di Saladino basta fare mura ad entrambe le città.

Comunque quella di Saladino è una delle campagne che si possono giocare anche in coop.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Il timing è stato: arrivano i paladini, io tiro tutto dentro per difendere la mia città, dopo un minuto l'altro giocatore AI attacca la città a nord con mangani e arieti, caduta in due minuti netti

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Per la seconda di Saladino basta fare mura ad entrambe le città.

Comunque quella di Saladino è una delle campagne che si possono giocare anche in coop.
    Quella alleata che dovresti difendere le mura le ha già, però non creano assolutamente soldati, perché mica sono guerrafondai loro

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Andate a fanculo lo sto scaricando
    Non ci gioco dai tempi della prima superiore
    Ricordati di non far asciugare il sangue sulla spada di La Hire.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Mi ricordo solo la pulsella d'orleans

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Il timing è stato: arrivano i paladini, io tiro tutto dentro per difendere la mia città, dopo un minuto l'altro giocatore AI attacca la città a nord con mangani e arieti, caduta in due minuti netti

Quella alleata che dovresti difendere le mura le ha già, però non creano assolutamente soldati, perché mica sono guerrafondai loro
    Per me l'unica soluzione è rushare fino ad avere il castello così almeno la prima ondata di cavalieri riesci a contenerla, poi, mentre incroci le dita sperando che l'IA alleata non si sia già fatta sfondare senza muovere un dito, addestri cammelli, fanti e arieti da distruggere la base nemica a nord.
    Da li in poi puoi dedicarti a Reginaldo in santa pace.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ricordati di non far asciugare il sangue sulla spada di La Hire.
    Mi hai ricordato che il doppiaggio ITA della vecchia versione è infinitamente più bello di quello nuovo.

Che poi la campagna di Giovanna D'arco è tostissima, molto più del Saladino e di tantissime altre campagne successive.

In generale, nel mio modo di giocare, tutto ruota intorno ai castelli; l'AI è stupida e con un uso intelligente delle palizzate di legno si può "convogliare" il flusso di nemici nel loro range e l'unica cosa di cui bisogna preoccuparsi sono i trabucchi.

Bon, superata con un Castle rush (come la prima volta) e poi piazzando un castello vicino la città alleata
    Di meglio ho fatto di raccattare una marea di pecore in giro, risparmiando un sacco di legna
    Che poi la prima volta avevo già costruito un'ottima base, spianato la città nemica in alto, e stavo proseguendo, non ricordo chi abbia sconfitto l'alleato

Comunque è un cazzo di giocone

Si e sta avendo un successone perché ha un fracco di SINGLE PLAYER, che è ciò che tutti vogliono da un gioco del genere (come confermato dai dati di vendita).

Senior Member L'avatar di Bicio

Game of Thrones: Guerra per Westeros

https://store.steampowered.com/app/2..._per_Westeros/

sperem..

Pensatore libero L'avatar di Angels

Il trailer col gioco non centra nulla
    Restarting

Sembra caruccio, peccato non aver mai visto la serie.

Senior Member L'avatar di Bicio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su