Quanti mozzichi ho dato a quel joystick per i nervi che non vi dico.
Il mio vecchio Atari2600....
Cmq c'è anche la FIT-Edition che probabilmente, grazie ai metodi di compressione, fa dimagrire anche la protagonista per risparmiare poligoni.
Scherzo, non mi bannate bruttih stronzih.... non so manco cosa sia FIT...ediscion...fatgirl... etc...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma infatti sta polemica del grassa ,gonfia imbruttita non la capisco ,è identica al primo horizon, ste guance gonfie in game non le vedo proprio, in alcune inquadrature forse l'attaccatura dei capelli che sembra rendere la fronte piccola enfatizza le guance facendole sembrare un pò sproporzionate rispetto al resto del viso, ma sarà successo in pochi frame e sempre nei filmati non in game
Il primo su PC è uscito MALISSIMO inizialmente. So che hanno risolto ma a quel punto l'avevo già finito
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ma il fischio richiama nemici non c'è più in forbidden west?
uccidere in stealth è diventato un'incubo , hai voglia a tirare sassi per distrarli o attirarli, sia animali robot che umani
non mi ricordo, c'è l'invisibilità mi pare...cmq io l'ho finito perché mio figlio ne era innamorato, ha pure voluto il lego originale del collo lungo e i lego cinesi dei cervi e dei razziatori, come action è migliore del primo, è più veloce spostarsi, puoi cavalcare più bestie, il problema è che la storia del due è una merda
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Votone di TGM (per quello che può valere)
https://www.thegamesmachine.it/horiz...t-recensione-2
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
pro
aloy bella
va' il patriarcato
cmq, quando arriva su gog?
"aloy non è mai stata così bella"
Ma può essere pure una strafregna o un cesso a pedali, il punto è che come stracazzo fai a mettermelo nei pro
cioé ma io che devo comprare un gioco per la protagonista perché è bella?
la stessa bellezza della protagonista che ha fatto ridere tutti?
a me sta piacendo, anche le secondarie sono forse meglio impostate del primo ,mentre forse e dico forse in quanto sono a poco più dell'inizio la storia principale ha meno mordente per ora,
aloy è identica al primo, ragazza non strafica del resto l'ambientazione primitiva non aiuta il make up ma comunque da colpetti piacevoli una tantum
come dice krys mettere il fatto del pg piacevole o meno tra i pro è una cazzata colossale
Ultima modifica di -jolly-; 25-03-24 alle 23:44