Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
e non dimentichiamoci che aloy ha la peluria in faccia
va beh ridete pure ma credo che il recensore intendesse dire che la versione PC è tecnicamente molto più bella da vedere
Scrivere qualcosa tipo "Tecnicamente superbo" era troppo mainstream?
avevo visto (o meglio, "ascoltato" il video di DF mentre facevo altro) e credo che la versione pc e ps5 siano praticamente la stessa graficamente
dovrei ricontrollare ma no voglia, poteva riformularla tranquillamente in "il mondo di aloy non è mai stato così bello"
e invece no, guardiamo la protagonista
. .con il pipino in mano, magari
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
voto 9 anche per multiplayer
pro
Visivamente straordinario
Conversione eccellente
Un'avventura ricca e affascinante
contro
Fase iniziale un po' lenta
Meccanismi di arrampicata e platforming non brillanti
L'espansione Burning Shores è bella, ma non bellissima
e boom, anche aloy è LGTB , il capitolo 0 down lasciava aperte le strade etero anche se lasciava intendere qualche preferenza leccabresaola , questo spinge decisamente verso il lesbo ed in game s'incrociano una paccata di npg lesbogay di tutto un pò
ed infatti il gioco è entrato nelle grazie del mondo arcobaleno che si sente degnamente rappresentato
glielo scarico dai torrent per sfregio
Io sinceramente non vedevo strade così aperte nel primo, a parte il re che lo chiede esplicitamente Aloy non sembra nemmeno capire quando un maschio ci sta provando con lei però quando una ragazza commenta sul suo fisico lo prende immediatamente come un tentativo di flirting.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ultima modifica di -jolly-; 07-04-24 alle 15:45
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dava questa idea, anche perche sembrava assai delusa che poi se la facesse con quell'altra.
Sebbene impossibile, tifavo più per Erend
Le avvisaglie c'erano visto Elizabeth. Comunque la cosa nell'espansione non è messa come scelta per il giocatore?
Ultima modifica di Caern; 07-04-24 alle 15:52
si può scegliere, ma il gioco spinge in quel senso. sopratutto nel finale dell'espansione è esplicito