Da rimpiangere i tempi in cui facevano la 155 in comune con Dedra e Tempra
Da rimpiangere i tempi in cui facevano la 155 in comune con Dedra e Tempra
.
Come siamo finiti a pagare un 3 cilindri 1.2 oltre 30.000 euro?
Mah a me esteticamente non dispiace per la categoria, poi è il solito mini suv, tipo di auto che non comprerei mai probabilmente, ma è quello che va per la maggiore nel mercato...alfa ha bisogno di macinare numeri e volumi, la Tonale ha dato un minimo di vita, e pure questa potenzialmente dovrebbe fare il suo.
Poi sull'estetica, qui hanno cercato di distaccarsi un po' dai richiami retrò...scudetto a parte non mi dispiace, ma vorrei vederli declinati su un modello che non sia un suv...
Poi discorso generale, trovo che i SUV alfa abbiano poca personalità, cioè si distinguono (almeno Tonale e Stelvio), ma per me avrebbero dovuto avere un'aria un po' più "aggressiva e sportiva", e vale anche per questo.
è il segmento Audi Q2, Troc, 2008, Mini Countryman, cioè praticamente il segmento B in versione suv...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah ecco perché ricorda parecchio una Cupra, il designer è lo stesso
Poi bello chiamarlo Milano e costruirlo in Polonia
GUARDAMILANO!
ohohoh
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Fa cagare, ma non mi aspettavo niente di meglio
Finché il mio bidone continua ad andare, bene, poi prenderò l'auto che costa meno perché ormai sono tutti cessetti fatti con le solite 2 o 3 piattaforme
OH OH OH
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
stavolta il luogocomunismo tuttologismo dell'orologio ha fatto centro, sono sempre più tutte merdosamente uguali. nella linea soprattutto (ma anche nei componenti) praticamente compri il marchio anche se pure li i prezzi si stanno allineando.
MILANO --> BISCIONE --> vi dice nulla?
sarà la macchina di rappresentanza dei lavoratori Mediaset. Bastano loro per tirare su i conti della Stellantis...
cmq ci sono i cinesi che vogliono entrare nel mercato europeo con auto a €8000.
Ho visto gli interni completamente digitali... macchine che SEMBRANO belle... chissà...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
cioè comprano i rimasugli fiat e cambiano l'etichetta