"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Con Ken gender fluid che combatte il patriarcato?
Infatti Nostalgia Critic in quel frangente ha toppato, è sbagliata la presunzione di logica, infatti è sbagliato il ragionamento (induttivo):
non affondavi se eri triste.
Le paludi della tristezza facevano diventare triste e quindi affondavi perchè ti arrendevi.
e
Quel film (e libro ovviamente) ha talmente tanti personaggi ben caratterizzati da far impressione, dopo il lulo Gmork io citerei anche la tartaruga millenaria, l'oracolo e i due vecchietti nani.
Bonus:
ah, also, la scena col cavaliere folgorato dalle sfingi > trauma
E' invecchiato malissimo Sebastian
Restarting
Questo
Hollywood si è sempre basata sullo sfruttamento della manovalanza dove e quando possibile.
A un certo punto gli attori si sono rotti il cazzo e hanno preteso un sindacato, gli unici ancora non protetti sono le case di VFX, che come le case di videogiochi si basano su giovincelli che lavorano sfruttati come bestie per vedere il loro nome nei crediti.
La scena delle sfingi è una delle scene che ancora mi emoziona di più...
Corri atreiuuuu!!!
Il secondo film lo avete mai visto? L'ho rivisto recentemente, brutto anche se al suo tempo comunque mi piaceva.
Il terzo, manco l'ho mai considerato.
Ultima modifica di ghiaccionove; 25-04-24 alle 00:55
Il 2 e il 3 sono dei classici shlock dark fantasy anni 80', comunque carini.