Che merda
Next gen è solo il fatto che sia uscito nelle ultime console, il resto è identico
mi pare , ma non sono sicuro di vedere alcune texture leggermente più definite tipo le pubblicità o le scritte sui cartelloni e sui muri ma davvero poca roba quasi impercettibile
Ultima modifica di MrBungle; 26-04-24 alle 00:28
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
praticamente l'unico senso di questo upgrade è per chi aveva la versione PS4/ps5 visto che era cappata a 30 FPS, su series x, col boost andava già a 60 FPS.
a me interessava per il supporto ultrawide, che giustamente leggo non funziona
...è già uscita la mod che sistema l'ultrawide...alla fine hanno ragione loro se qualcuno lavora gratis per sistemare il loro giochi...
Detto ciò il 4 l'ho passato perché me lo sono spoilerato tutto col boardgame...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
in compenso tutte le unofficial patch che sistemavano davvero il gioco con varie migliorie sia grafiche che di correzione bug non funzionano più però sono riapparsi vecchi e nuovi bugs
ed anche moltissimi mods estetici per armi e pg non vanno più
complimenti beth ci tieni a mantenere il tuo ventennale marchio di fabbrica "bughseda fucina di minkiate"
Vabbè che le mods non avrebbero più funzionato mi pare il minimo, aspettiamo che le aggiornino.
era scontato che la maggioranza delle unofficial patch e delle mod non funzionassero più .ciò non toglie che migliaia di utenti del gioco che l'avevano stramoddato stanno tempestando la beth d'insulti perchè non gli funziona più un cazzo di niente
a me frega sega ho provato 4-5 volte a finire sto gioco sia liscio che ultramoddato e sempre abbandonato per rottura di coglioni e trama insipida come una zucchina lessa, e non ho la minima intenzione di dargli una nuova canche, finito il gusto iniziale dell'esplorazione finito l'interesse per il gioco e la sua trama
tra l'altro la versione GOG non beneficia di questo straordinario sforzo da parte di Bethesda,sembra...
Un update next gen che porta la grafica console a quella pc del 2015 e che rompe le mod. Ottimo.
1) Elder Scrolls 6 esce nel 2026, salvo rinvii
2) è già in stato giocabile, e si prevede un reveal esclusivo a porte chiuse nel corso di quest'anno.
3) sì, sempre lo stesso motore
Sarà uno Skyrim con gli steroidi, ma di sicuro gli uscirà meglio di Starfield. Sia perché il motore, per quanto vetusto, è disegnato apposta per la struttura tipica degli Elder Scrolls, sia perché qualche novità la inseriranno. Nulla esclude che reintroducano qualcosa che con Skyrim si è perso e che avevano i vari Oblivion, Morrowind e Daggerfall.
E niente, almeno su PC, sembra davvero una trollata di Bethesda
@1:52
Ultima modifica di MrBungle; 26-04-24 alle 21:09
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
è identico sputato e non ha guadagnato neanche un fps, anzi in diversi momenti sembra aver perso qualcosa